Anas: dal 1° al 30 settembre senso unico alternato su tratti saltuari della SS 517 var “Bussentina”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ANAS_viabilitàL’Anas comunica che dalle ore 8:00 di lunedì 1° settempre alle ore 18:00 del 30 settembre 2014, sarà istituito un senso unico alternato su tratti saltuari della  strada statale 517var “Bussentina”, tra i km 10,300 e 11,500, 18,000 e 19,500 e 28,000 e 29,500, nei comuni di Sanza e  Caselle in Pittari, in provincia di Salerno. Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di ripristino di un giunto danneggiato e per l’installazione di nuove canalette per la raccolta delle acque nelle gallerie Sant’Antonio e Mituoio. I veicoli in avvicinamento alle aree di cantiere dovranno osservare il divieto di sorpasso e il limite di velocità di 20 km/h.

L’Anas informa inoltre che sempre dal 1° al 30 settembre 2014, esclusi i giorni festivi e prefestivi, sarà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, sulla  strada statale 19 “delle Calabrie”, tra i km 92,600 e 99,600, nel comune di Casalbuono, in provincia di Salerno. Il senso unico alternato sarà attivo dal lunedì al giovedì  dalle 8:00 alle 20:00 e il venerdì dalle 8:00 alle 14:00.  Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di ripristino dei giunti di dilatazione sui viadotti . I veicoli in avvicinamento alle aree di cantiere dovranno osservare il divieto di sorpasso e il limite di velocità di 20 km/h.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.