Pagani: affianca auto, costringe due giovani a scendere e li rapina. Arrestato 29enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
lampeggiante_carabinieriE’ stato tratto in arresto dai militari della stazione di Angri un giovane paganese, G.M, classe 1985, gia’ noto alle  ff.pp. resosi responsabile di una rapina ai danni di alcuni ventenni di Scafati che viaggiavano sulla nazionale a Pagani a bordo di una utilitaria.

L’uomo a bordo del proprio ciclomotore ha affiancato,  la vettura e poi l’ha fatta accostare. Una volta fermate le vittime, ha colpito con il casco ed ha minacciato sia il conducente che il passeggero per costringerli a cedere i loro cellulare ed i contanti in loro possesso, circa 25 euro.

Dopo il fatto il malvivente si e’ dato alla fuga mentre i giovani, facendo rientro verso Scafati, si sono fermati alla stazione di Angri per rappresentare l’accaduto.

Le immediate ricerche avviate dai militari della stazione e dell’intero reparto territoriale, sulla base delle testimonianze delle vittime hanno permesso di individuare il G.M come responsabile e di rintracciarlo in un esercizio pubblico di Pagani  ancora in possesso della refurtiva.

Tratto in arresto per rapina e ricettazione (il motorino e’ risultato avere documentazione e telaio contraffatti) e’ stato anche trovato in possesso di due grammi di cocaina, per il quale dovra’ rispondere anche di detenzione di stupefacenti.

 

Comunicato Carabinieri Reparto Territoriale di Nocera Inferiore

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.