Roma: pregiudicato non vuole domiciliari: “Meglio in cella che a casa con mia moglie”

Stampa
carcere“Meglio in carcere che con mia moglie a casa”. È quello che un uomo di 37 anni agli arresti domiciliari a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca, ha detto agli agenti del commissariato Nuovo Casilino.

Stanco delle continue liti con la moglie l’uomo ha insomma chiesto di tornare in cella. Detto, fatto. La sua richiesta è stata esaudita e lui si trova adesso nel cercare di Regina Coeli.

A spiegare nei dettagli la curiosa vicenda è oggi Il Messaggero:

“L’incredibile richiesta è arrivata al commissariato Nuovo Casilino ieri mattina (26 agosto, ndr) dopo poco più di due mesi di custodia tra le mura domestiche e dopo l’ennesimo litigio con la moglie, uno dei tanti a cui gli stessi poliziotti avevano cercato di mettere pace durante i controlli giornalieri. E così, davanti all’insistenza del 37enne e a un reale rischio che quei diverbi prima o poi potessero degenerare in violenza, il giudice ha deciso di accontentare l’uomo, tramutando la misura restrittiva”.

L’uomo sta scontando una condanna a un anno e 6 mesi di reclusione per una serie di piccoli reati, la sentenza era diventata esecutiva proprio mentre il 37enne aveva deciso di mettere su un’autorimessa con suo padre per lasciarsi alle spalle il passato e dare una certa stabilità alla sua famiglia. Gli rimanagono da scontare altri 8 mesi che tra le mura domestiche gli erano sembrati decisamente troppi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.