Salernitana, mercato condizionato dall’ipotesi ripescaggio

Stampa
Salernitana_Parma_6Mancano pochi giorni al via del campionato (pioggia di ricorsi permettendo) ma anche alla chiusura delle liste di trasferimento. Il tempo stringe e Menichini ha fatto comprendere che l’organico ha bisogno di qualche ritocco.

Un terzino sinistro (Giacomini rimarrà), un altro uomo da inserire a centrocampo, almeno un altro esterno d’attacco e, se si riuscisse, un centravanti sarebbe d’aiuto.

Per il mancino, la pista principale porta sempre a Michele Franco del Perugia. Fabiani tiene in caldo pure Pugliese (ex Varese), mentre è tramontata l’ipotesi Armenise. Per il centrocampo, è spuntato il nome di Favasuli, che gradirebbe tornare a lavorare con Menichini. Un’alternativa potrebbe essere Maiello, scuola Napoli, mentre Cannella ha proposto Tremolada.

In avanti, il Lecce sembra aver sopravanzato i granata per Negro (ma la situazione è in evoluzione e molto dipenderà dalla questione ripescaggio), ma il diesse granata culla ancora il sogno Ghezzal. La posizione di Ceccarelli (in attesa di rinnovo con la Lazio) è congelata. Per la punta, il Varese s’è inserito per Cani, motivo per cui la pista Coda potrebbe essere quella più facilmente percorribile. Insomma, ancora una volta sarebbe il Parma a venire in soccorso dei granata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • la salernitana non verra mai ripescata perche non ha i requisiti c’e ne sono parecchie prime a di lei6525

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.