Salernitana, mercato condizionato dall’ipotesi ripescaggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Parma_6Mancano pochi giorni al via del campionato (pioggia di ricorsi permettendo) ma anche alla chiusura delle liste di trasferimento. Il tempo stringe e Menichini ha fatto comprendere che l’organico ha bisogno di qualche ritocco.

Un terzino sinistro (Giacomini rimarrà), un altro uomo da inserire a centrocampo, almeno un altro esterno d’attacco e, se si riuscisse, un centravanti sarebbe d’aiuto.

Per il mancino, la pista principale porta sempre a Michele Franco del Perugia. Fabiani tiene in caldo pure Pugliese (ex Varese), mentre è tramontata l’ipotesi Armenise. Per il centrocampo, è spuntato il nome di Favasuli, che gradirebbe tornare a lavorare con Menichini. Un’alternativa potrebbe essere Maiello, scuola Napoli, mentre Cannella ha proposto Tremolada.

In avanti, il Lecce sembra aver sopravanzato i granata per Negro (ma la situazione è in evoluzione e molto dipenderà dalla questione ripescaggio), ma il diesse granata culla ancora il sogno Ghezzal. La posizione di Ceccarelli (in attesa di rinnovo con la Lazio) è congelata. Per la punta, il Varese s’è inserito per Cani, motivo per cui la pista Coda potrebbe essere quella più facilmente percorribile. Insomma, ancora una volta sarebbe il Parma a venire in soccorso dei granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. la salernitana non verra mai ripescata perche non ha i requisiti c’e ne sono parecchie prime a di lei6525

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.