Stadio Arechi pronto per la Salernitana: ecco il nuovo manto erboso – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Manto_Erboso_Arechi_4Sono in via di ultimazione, mancano solo alcuni

piccoli ritocchi ma si presenta in perfette condizioni il nuovo manto erboso dello Stadio Comunale “Arechi” che da domenica ospiterà nuovamente la Salernitana per l’avvio delle stagione agonistica 2014/15. Dotato di un sistema di drenaggio e di irrigazione all’avanguardia si tratta di un intervento importante che consente alla squadra di potersi allenare e giocare su un impianto all’altezza della situazione.  Lavori completati in tempi record da parte della ditta incaricata., la ItalVerde di Roma.

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. da serie superiore …. ^_^

    ( ma, purtroppo, non accadrà, si tranquillizzino tutti i CAFONI nemici di Salerno!)

  2. Ottimo per fare un grande campionato ovviamente vincerlo,se si farebbe anche la pitturazione dei spalti sarebbe un gingillo.

  3. Specialmente per quando ci verrà a fare il concerto VASCO ROSSI,
    Perchè ci sarà!E ci saranno anche gli altri, a migliaia,me compreso
    (un vecchio 52enne)e comunque nel rispetto del lavoro degli altri.
    Se poi ci devono giocare 4 scamorze tatuate,e con un taglio di capelli
    fantascientifico…Meglio i concerti, SI VIVONO DI PIU!Altro che
    illudere e poi disilludere tenendo la palla in mano fino all’anno prossimo.

  4. Sarà un onore per tante squadre a venire a giocare in questo stadio,io spero solo che il prossimo anno giocheremo solo di sabato…….

  5. La serie B bisogna guadagnarla sul campo non a tavolino.
    Forever da un Salernitano doc

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.