Basket, Serie D: primo rinforzo della Techmania Battipaglia, si chiama Fabrizio Trapani

Stampa
Techmania_Battipaglia_Fabrizio_TrapaniStagione iniziata. Ieri sera ha messo finalmente piede in campo al Pala Zauli la Techmania Battipaglia, compagine ripescata in estate in serie D. Il gruppo, rinfoltito da diversi ragazzi della squadra under 17 reduce dalle Finali Interzonali, si è messo subito a lavoro agli ordini del neo preparatore atletico Mimmo Santarcangelo. Il primo volto nuovo di questa stagione si chiama Fabrizio Trapani, playmaker dalle indubbie qualità arrivato dalla Pall. Picentia Pontecagnano: “In estate ho avuto la possibilità di conoscere bene l’ambiente e sono rimasto impressionato, sia sotto l’aspetto tecnico che organizzativo – racconta il nuovo acquisto della PB63 -. Arrivo con grande entusiasmo e con la consapevolezza di poter crescere molto con la prima squadra avendo la possibilità di giocare con gente molto più esperta. Ovviamente farò di tutto per aiutare i miei compagni”.

Per il neo PB63 non solo serie D, che rappresenterà per lui la prima tappa in un campionato senior, ma anche e soprattutto under 17: “Abbiamo un gruppo di valore in un campionato nel quale il livello sembra essersi alzato rispetto allo scorso campionato, ma al di là di questo l’augurio e la voglia sono quelli di poter centrare le Finali Interzonali”. Sull’arrivo dell’ormai ex Pontecagnano si è espresso anche il capoallenatore Raffaele Porfidia: “Arriva in squadra un giocatore importante che sarà certamente utile sia per la prima squadra che per l’under 17. Da tempo lo seguivamo e fortunatamente siamo riusciti a portare a termine l’operazione con Pontecagnano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.