Gianfranco Valiante su prossime elezioni provinciali: “Occorre far presto e bene”

Stampa
Gianfranco_Valiante_3“Occorre attivarsi immediatamente, tutti insieme, all’interno del  partito democratico, per definire e presentare programma e candidature alla carica di Presidente e di Consiglieri Provinciali. Il voto, fissato per il 12 ottobre, non lascia diversi margini temporali. Sono certo che al nostro interno tutti sapremo valutare e trovare la soluzione migliore per una candidatura condivisa capace di portare alla vittoria il partito democratico ed il centro-sinistra”. Lo scrive, in una nota, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante.

“La difficile situazione politico-amministrativa e le enormi difficoltà di carattere finanziario impongono al partito democratico la scelta migliore per un’amministrazione radicata sul territorio e vicina a tutti i Sindaci. Abbiamo le carte in regola, abbiamo donne ed uomini di valore che sapranno incarnare tale necessità”. “Il buon risultato che saremo capaci di portare il 12 ottobre – conclude Valiante – sarà un ottimo viatico per concentraci immediatamente, poi, sulle elezioni primarie che, in vista delle Regionali della prossima primavera, riteniamo indispensabili nel centro-sinistra”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.