Giustizia, Cirielli (Fdi-An): “Utilizzare graduatorie idonei forze polizia per ripianare organici”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Nel corso dell’incontro con il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, ho chiesto che per il ripianamento degli organici del Ministero, siano utilizzate anche le graduatorie degli idonei non vincitori dei concorsi nelle Forze di Polizia.

Si tratterebbe di personale qualificato, con esperienza, in quanto proveniente da un periodo svolto in maniera fruttuosa nelle Forze Armate”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Il ministro Orlando – aggiunge – si è impegnato a verificare la fattibilità della proposta di Fratelli d’Italia. Sarebbe un segnale importante nei confronti di tanti giovani che in questi ultimi anni hanno subito non poche mortificazioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. finalmente un politico onesto e che abbia al core i problemi delle forze di polizia in particolar modo della polizia penitenziaria che giorni addietro il governo a dato 10 ilioni di ero solaente alla polizia di stato ed hai vigili del fuoco,vi sebra gisto sinire il lavoro surante della polizia penitenziari che lavora 24 ore s 24 365 giorni l’anno senza avere na giusta retribzione,spero che l’onorevole cirielli continui cosi ,grazie a nome della polizia penitenziaria bon lavoro.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.