Manutenzione assente alle Poste di Giffoni, il Sindaco Russomando ordina il taglio dell’erba 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Giffoni_Valle_Piana_PosteLa presenza di erbe infestanti, ricettacolo di insetti e animali pericolosi, intorno all’ufficio postale centrale di via Vignadonica, segnalato da più parti, soprattutto dagli utenti della sede postale, ha spinto il Primo cittadino di Giffoni Valle Piana, Paolo Russomando, a imporre, con un’apposita ordinanza sindacale (n. 19/2014), l’immediata pulizia dell’area circostante lo stabile frequentato ogni giorno da centinaia di utenti che si rivolgono alle Poste e alla confinante Casa comunale. L’ordine di procedere nell’immediatezza al taglio dell’erba, alla pulizia delle siepi e alla rimozione dei rifiuti all’interno dell’area di pertinenza della sede postale è stata notificata martedì al direttore del locale Ufficio Postale.

Poste Italiane dovrà ottemperare ad horas all’ordinanza sindacale per non incorrere in dure sanzioni amministrative e in una denuncia penale per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità (art. 650 C.P.). Alla base della disposizione urgente del Sindaco Paolo Russomando c’è un problema di natura sanitaria e di decoro urbano. L’area interessata, dall’accertamento del Servizio Controllo Edilizio del Comune, si presenta in uno stato di totale incuria per la crescita di una vegetazione incolta e per il deposito di materiale di diverso genere. C’è, quindi, un problema igienico con potenziale rischio per la salute pubblica, oltre ad uno spettacolo indecoroso che deturpa l’ambiente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non solo l’erba, non consegnano la posta nelle frazioni alte e basse.
    Viviamo in una nazione allo sbando totale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.