Salernitana: i botteghini chiudono con la gente in fila per l’abbonamento, la protesta di un tifoso/ VIDEO

Stampa
abbonamenti_salernitana_botteghini_arechi_2014_1Raggiunta quota 1600 abbonamenti con una forte impennata nell’acquisto di tessere nella giornata di ieri. Eppure qualcosa non sembra essere andato per il verso giusto. Stando al racconto di diverse persone che ieri erano in fila ai botteghini dell’Arechi si sarebbe verificato uno spiacevole episodio.

In pratica, poco prima delle 19 e con tante persone ancora in fila i botteghini sono stati chiusi dagli addetti lasciando di stucco chi era in fila per acquistare il voucher.

A quel punto è esplosa la protesta dei tifosi con gli addetti costretti a riaprire i botteghini prendendo il nominativo di chi era ancora in fila invitando questi tifosi a ripassare nella giornata di oggi. “E’ assurdo – ci dice un tifoso – che per fare un abbonamento bisogna fare due volte la fila. Una ieri ed un’altra oggi per ritirare il carnet”

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • siamo al sud come al solito …a ragione questo tifoso uno fa 100 km e si sente dire vieni domani …ma invece di aiutare chi si fa la tessera , senza parole.

  • vedi se uno di questi stronzi ha mai protestato per quello che sta succedendo in italia. è proprio vero, per far succedere qualcosa in italia bisogna cancellare il pallone. che popolo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.