Basket D, secondo acquisto per la Techmania Battipaglia, preso Lorenzo Gioia

Stampa
basket_palloniSecondo volto nuovo per la Techmania Battipaglia di coach Porfidia. Dopo Trapani è la volta della giovane guardia Lorenzo Gioia proveniente dalla Scandone Avellino. L’ex irpino si è messo subito a disposizione dello staff tecnico con grande entusiasmo: “Questa per me è una grande occasione per poter crescere, poter lavorare in simbiosi con la prima squadra ed il gruppo under 17 sarà molto importante sotto tutti i punti di vistail pensiero del secondo volto nuovo della PB63 -. La speranza è quella di poter migliorare giorno dopo giorno e di poter dare il mio apporto al gruppo, magari provando a vincere in entrambi i campionati”.

 Obiettivi importanti, obiettivi che si possono raggiungere con l’impegno e con uno spogliatoio unito: “Devo dire che i primi due giorni di lavoro sono stati subito intensi, in più la squadra sembra avere lo spirito giusto. Conoscevo già alcuni dei miei nuovi compagni, ma sin dal primo momento c’è stata la giusta alchimia”. Intanto la Techmania Battipaglia prosegue negli allenamenti settimanali presso il Pala Zauli, con coach Porfidia che a breve riceverà ulteriori notizie dal fronte basketmercato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.