Decreto Sblocca Italia: pronti 40 milioni per l’aeroporto di Salerno 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa

Aeroporto_di_Salerno_aereiNello Sblocca Italia si prevedono 40 milioni di euro per l’aeroporto di Salerno e 90 milioni per il raddoppio della statale Telesina. Lo rende

noto il sottosegretario Gioacchino Alfano.

 

“Abbiamo mantenuto le nostre promesse di
rappresentanti di Governo e esponenti del Nuovo Centrodestra:
Palazzo Chigi oggi ha dato via libera, su proposta del Ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, allo stanziamento di 40 milioni di euro per l’aeroporto di Salerno e 90 milioni per il raddoppio della Telesina”. Lo dichiara in una nota il coordinatore regionale campano Ncd Gioacchino Alfano sottolineando come il Governo “non stia affatto tagliando risorse al Sud”. “I fondi per proseguire i lavori della Telesina, erano stati dirottati sull’edilizia scolastica ma sono stati nuovamente destinati all’importantissima arteria stradale della Campania, grazie all’impegno del capogruppo a Montecitorio di Ncd Nunzia De Girolamo e la competenza del Ministro Lupi”. “Continuiamo a pensare – conclude Alfano – che le polemiche sono inutili soprattutto se infondate: il Nuovo Centrodestra risponde con i fatti a chi non ha argomenti e usa le chiacchiere tipiche della vecchia politica per fare finta politica”.

Sull’argomento Caldoro ha detto: “Si vince con la collaborazione istituzionale. Governo e Regione, ognuno fa bene la sua parte”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. …si mangeranno altri 40 milioni e nesun aereo partirà da Salerno!!!!! Scommettiamo???????

  2. Faccio notare, sono numeri non opinioni, che in Campania non è arrivato nemmeno un cinquantesimo della somma complessiva mente resa disponibile. Mi pare evidente che è una sconfitta. Parafrasando: Uniti si è sconfitti (ma conserviamo le poltrone e che ce ne frega)

  3. Passiamo ai fatti, non ad altre chiacchiere da salotto per vetrina, di personaggi da vetrina ne abbiamo già troppi.

  4. Quelli di NcD credono di essere stati determinanti. Poveri illusi: senza Berlusconi non andranno da nessuna parte, men che meno in aereo!

  5. Fin quando i soldi verranno gestiti da PD e soprattutto distribuiti nel solito malo modo da quest’ultimi sono soldi persi. M5S avanti tutta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.