Mercato: Ginestra sibillino su un possibile addio alla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Ginestra_2A fine gara, sibillino come solo un bomber della sua esperienza e del suo carattere può essere, Ciro Ginestra ad una tifosa ha lasciato intendere che quando il mercato aperto tutto può succedere e che domenica potrebbe anche non essere più un giocatore della Salernitana. Che il club granata per l’attacco punti su altri obiettivi (Cani, Coda e non solo) non è di certo un mistero, ma per poter ingaggiare una nuova punta prima deve liberarsi del contratto del Cobra, che piace a diverse squadre di Lega Pro e Serie D. Un altro elemento che potrebbe cambiare aria prima della chiusura delle liste di trasferimento è Pasquale Foggia: il mancino di Soccavo dopo il test con l’Olympic, ha saltato pure quello con l’Equipe Salerno (stavolta per un affaticamento muscolare). L’ex della Lazio sta cercando una nuova sistemazione e potrebbe trovarla prima di lunedì, quando si chiuderanno le liste di trasferimento. In bilico la posizione di Mounard, per il quale sono arrivate le offerte di Paganese, Messina e Foggia. Conferma in vista, invece, Volpe e Giacomini. Il diesse Fabiani, che sta per chiudere l’ingaggio di Favasuli, è alla ricerca di un terzino destro dopo la partenza di Scalise. Arriverà almeno un altro esterno d’attacco e, come detto, un centravanti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ditemi se non aveva ragione Somma, nel dire che non c’era programmazione né un piano organizzativo serio. A poche ore dall’inizio del campionato siamo ancora alla ricerca di un centravanti, di un esterno, insomma dei saldi piu’ saldi non si puo’. Ma che serieta’ e’ questa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.