Salerno: al Parco dell’Irno fate e cavalieri una suggestiva chiave fantasy medievale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Museo_Computer_antichi_8E’ cominciato il “Salerno in Fantasy” manifestazione che si terrà dal 29 al 31 agosto presso il Parco dell’Irno (ex Salid) e che si animerà di cavalieri e fate in una suggestiva chiave fantasy medievale, dove poter rivivere le magiche atmosfere di Tolkien. La manifestazione che ha aperto i battenti in mattinata proseguirà fino alle 24.00 con i concerti degli Shillelagh, Il Pozzo di San Patrizio e I nemici di Batman.  Tantissime le attività in programma della prima convention interattiva dedicata al Pop-Fantasy, dove giochi di ruolo, conferenze e spettacoli live si fonderanno in un’insolita quanto suggestiva chiave medievale. Presente anche un’area destinata ai più piccoli ed una sezione food. Tra i fiori all’occhiello della manifestazione ricordiamo la presenza della Ghostbuster Italia, giunta a Salerno per i 30 anni del film ed uno spazio dedicato al Museo del Videogioco a cura dell’Associazione 64.

LE FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma chi ha deciso di far pagare 5 euro solo per entrare? che peccato tutti fuori e nessuno tra gli stand a comprare .ma vi pare che una famiglia di 5 persone deve pagare 25 euro solo per entrare e poi pagare le consumazioni e poi comprare tra gli stand.

  2. ma chi ha deciso di far pagare 5 euro solo per entrare? che peccato tutti fuori e nessuno tra gli stand a comprare e a vedere gli spettacoli .ma vi pare che una famiglia di 5 persone deve pagare 25 euro solo per entrare e poi pagare le consumazioni e poi comprare tra gli stand.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.