Vicenza in B: fino al 2 settembre i termini di ripescaggio in LegaPro 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
pallone_lega_proSono stati riaperti fino al 2 settembre i termini delle domande di ripescaggio in Lega Pro dopo il passaggio del Vicenza in serie B. Lo ha deciso la Figc fissando il termine delle domande di ripescaggio in Lega Pro alle ore 19 di martedì, 2 settembre. Si applicheranno criteri e procedure previsti dal Comunicato Ufficiale 171/A del 27 maggio scorso – informa una nota della federcalcio – dando priorità alle società che hanno disputato il Campionato Interregionale nella stagione 2013/2014. Soltanto qualora permanesse il vuoto di organico, saranno valutate le domande delle società retrocesse dalla Lega Pro nella stagione 2013/2014.
Fonte ANSA
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. prepariamoci a un altro anno di serie c ma no quello di ora quello della nno prossimo…squadra incompleta un allenatore esonerato prima del tempo una societa`che non ha per niente ambizioni serie , altro che la serie a la vediamo con il binocolo con lotito solo Dio s QUANTI ANNI CI TOCCHERANNO DI SERIE C

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.