Fondi Ue: Tartaglione(Pd), a rischio anche soldi per il futuro 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Assunta-Tartaglione”La giunta Caldoro sta condannando la Campania anche per il futuro. La sua incapacità di spendere i fondi europei rischia seriamente di mettere a rischio anche la programmazione da qui al 2020. Il Governo sta dimostrando in questo momento anche la disponibilità ad utilizzare nuovi strumenti di finanziamento per consentire l’utilizzo per le infrastrutture necessarie alla Campania per garantire sviluppo, dal sistema trasporti a Città della Scienza eppure di qui al prossimo anno di sono ancora centinaia di milioni non utilizzati né rendicontato e, cosa ancor più grave, una programmazione sbagliata.
Chi darà dimostrazione di saper spender sarà premiato e al momento la Campania è molto indietro”. Lo ha dichiarato il segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione insieme ad Antonella Oliveri, responsabile Imprese ed Enzo Ruggiero responsabile sviluppo economico della segreteria regionale Pd. ”Noi intendiamo bloccare questa politica per una azione di rilancio del nostro territorio e di proposte di interventi capaci di cambiare in meglio il futuro dei nostri cittadini, dei nostri territori e delle nostre imprese per costruire nuove politiche per dare lavoro ai nostri giovani, i più penalizzati d’Europa, adeguate infrastrutture che attraggano investimenti e consentano di promuovere nuove idee”, aggiungono Tartaglione, Oliveri e Ruggiero.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.