Mercato Salernitana: Pressing su Negro e Favasuli, e forse anche Coda

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
menichini_salernitana_presentazione_2Ultimi fuochi di mercato per la Salernitana che nella notte ha virtualmente trovato l’accordo per portare a Salerno Negro e Favasuli. Si tratta di due elementi di qualità che innalzano il livello della squadra di Menichini. Si attende l’ufficialità delle due operazioni visto qualche problema tra le parti.

Favasuli, che il mister conosce bene, andrà a rinforzare la linea mediana mentre Negro, lo scorso anno a Benevento, garantirà maggiore qualità in avanti anche se nelle ultime ore il Lecce si è inserito prepotentemente nella trattativa rischiando di far saltare l’accordo con i granata.

Ore decisive anche per l’attaccante. Probabile l’ingaggio di Coda dal Parma. Movimenti anche in uscita. Il Messina sembra aver detto no a Mounard. Assalto della Paganese per Ginestra. Salta, per ora il trasferimento di Foggia alla Juve Stabia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Stop a tutte le critiche. Da domani si tifa. Aspettiamo 7,8 giornate e se le cose non girano contestiamo.
    Chi deve criticare lo faccia con le proprie idee e non xché liraTV vi fa una testa cosi

  2. Non sono due doppioni… Favasuli un jolly che può giocare in vari ruoli. Negro è un ottimo esterno di attacco

  3. fonte tuttomercatoweb.com…ore 11:58 maikol negro atteso per stasera a lecce per la firma del contratto…a chi devo credere?

  4. MA QUALE NEGRO E’ ANDATO AL LECCE,SCRIVETE SOLO FESSERIE,IMPARATE DI DARE L’UFFICIALITA’ A COSE FATTE,I SOLITI GIORNALAI E A SALERNO NE SIETE MOLTI

  5. ANNO CAMBIATO IL TITOLO DELL’ANNUNCIO HAHAHAHAHA SIETE RIDICOLI,AVEVA RAGIONE ALIBERTI,LA STAMPA O MEGLIO I GIORNALAI DI SALERNO,ERANO E RESTERANNO LA ROVINA DELLA SALERNITANA,VERGOGNATEVI

  6. Ma stamattina l articolo non recitava : presi Negro e Favasuli??!? Non vi smentite mai su questo sito. Siete un mito.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.