Mister Cappellacci (Cosenza): ”A Salerno troveremo clima infuocato”

Stampa
CURVADopo la rifinitura di rito pre-match un mister Roberto Cappellacci raggiante si presenta nella sala stampa “Bergamini” per la prima conferenza sul campionato.

Escordisce con entusiamo e voglia di dar vita alla stagione 2014/15, inizia parlando del torneo che sta per iniziare e sulla sfida di domani domenica 31 agosto all’Arechi di Salerno: “La Salernitana è costruita per vincere, non sará facile domani per noi, troveremo uno stadio infuocato e conosco bene anche la rivalitá tra le due tifoserie, sappiamo bene che dovremo essere concentrati sin dal primo minuto.

In ogni caso, il campionato sará difficoltoso per tutti, le prime giornate sono particolari, puoi trovarti di fronte squadre con ambizioni differenti, noi dobbiamo essere certi di dare il massimo in ogni circostanza”. Poi il tecnico rossoblu fa il punto sul calciomercato sviluppato fino ad ora e sugli elementi della squadra “Per la partita di domani dovrò rinunciare ai soli De Angelis (sta recuperando dall’infortunio) e Arrigoni (assente per squalifica). Con i nuovi arrivati abbiamo puntellato ulteriormente il reparto difensivo, e non escludo che chi viene a Salerno scenda dal primo minuto in campo.

Qualche altro tassello andrebbe inserito, un vice Arrigoni, comunque siamo a buon punto per essere al top, negli ultimi anni questa piazza ha affrontato campionati di vertice, quest’anno tutti devono calarsi in un’altra ottica, il campionato che sta partendo non sará simile alle passate stagioni, tutti noi ed io in primis dobbiamo essere consapevoli che è un onore indossare e difendere questa maglia”.

Ecco la lista dei 19 calciatori convocati per la prima giornata di campionato
Salernitana-Cosenza che si disputerá allo stadio “Arechi” di Salerno domenica 31 agosto 2014 alle ore 18:00, dirigerá l’incontro il sig. Mainardi di Bergamo coadiuvato da Andrea e Stefano Cordeschi entrambi della sezione di Isernia.

PORTIERI: Nicola Ravaglia (88), Umberto Saracco (94).
DIFENSORI: Davide Bertolucci (88), Edoardo Blondett (92), Simone Ciancio (87) Antonio Magli (91), Nicolò Sperotto (92), Luca Tedeschi (87), Mattia Zanini (94).
CENTROCAMPISTI: Angelo Corsi (89), Marco Criaco (89), Giuseppe Fornito (94), Pierantonio Sassano (92).
ATTACCANTI: Jonathan Alessandro (87), Elio Calderini (88), Sacha Cori (89), Giordano Napolano (88), Emiliano Tortolano (90), Manolo Mosciaro (85)

Fonte CosenzaPost

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.