Sindaco De Luca: “Regione Campania ha reso trasporto pubblico da terzo mondo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Vincenzo_De_Luca_conferenza_Comune_2“C’è qualche cittadino in grado di sostenere che il trasporto pubblico campano sia da paese civile? Quello che si è visto in questa estate, in particolare a Napoli, è qualcosa che non si vede neanche nel terzo mondo. La Circumvesuviana è stata distrutta e migliaia di turisti sono stati lasciati a piedi nelle costiere, a Pompei, ad Ercolano.

Sicuramente alcuni debiti sono stati ereditati e ci sono stati dei tagli nazionali, ma lo Stato ha tagliato i trasferimenti del 10% mentre i tagli della Regione sono stati del 30%. Dunque le scuse non stanno in piedi: la verità è che non c’è un’idea di programmazione e non c’è neanche un investimento, perché la Regione ha cancellato i programmi di investimento per il materiale rotabile. Sono cose che stiamo pagando e pagheremo ancora di più nei prossimi anni.”  Lo ha scritto il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Bravo! e allora dimostra di essere un bravo Amministratore con i soldi dei contribuenti Salernitani.
    RPRISTINA DA LUNEDI MATTINA 1 SETTEMBRE le prime due corse del mattino (prima delle 7,00) e le ultime delle sera (dopo le 22,00) DELL A METRO DI SALERNO.
    Non fare il fenomeno nazionale con i nostri soldi per le Lucelle .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.