Valle dell’Irno: controllo del territorio dei Carabinieri, un arresto e una denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_bicentenario_2014_26Nell’ambito di un servizio a largo raggio espletato nella Valle dell’Irno, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato un pregiudicato per evasione e deferito un operaio per maltrattamento di animali. 

In particolare, a Mercato San Severino (SA), personale dell’Aliquota Radiomobile ha rintracciato ed arrestato un 25enne che si era arbitrariamente allontanato da una comunità terapeutica di Salerno, ove era sottoposto al regime degli arresti domiciliari per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce.

L’uomo è stato nuovamente sottoposto agli  arresti domiciliari presso la medesima struttura.

Inoltre, personale della Stazione CC di Mercato San Severino, ha denunciato per maltrattamento di animali, un operaio 62enne del luogo che ha ferito con un colpo di carabina ad aria compressa il cane di un vicino.

L’animale ha riportato lievi escoriazioni. La carabina, di libera vendita, è stata sequestrata mentre i fucili da caccia e numerose cartucce a pallini, legalmente detenuti, sono stati ritirati e sottoposti a sequestro amministrativo, in attesa delle determinazioni in ordine alla proposta di diniego di detenzione di armi e munizioni avanzata a suo carico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.