Vicenza in B; Juve Stabia contro Figc. Chiesto a Collegio Coni di annullare decisione 

Stampa
 Juve_Stabia_TifosiLa Juve Stabia, società attualmente in Lega Pro, ha deciso di ricorrere contro la graduatoria Figc per l’accesso in B che ha portato al ripescaggio del Vicenza nel campionato cadetto. Secondo quanto comunicato oggi dal Collegio di Garanzia dello Sport, in funzione di Alta Corte, la società campana ha presentato ricorso contro la delibera della Federazione Italiana Giuoco Calcio del 29 agosto 2014 per l’annullamento della delibera, la rinnovazione della graduatoria per l’integrazione del campionato di serie B e il conseguente inserimento della Juve Stabia nel campionato cadetto. Il ricorso contiene anche richiesta di provvedimento cautelare d’urgenza di sospensione della partita Catanzaro-Juve Stabia.
Intanto, il collegio di garanzia dello sport presso il Coni, in funzione di Alta Corte, ha respinto la richiesta di sospensione cautelare della partita Catanzaro-Juve Stabia, presentato dal club campano nell’ambito del ricorso contro la decisione della Figc di integrare il Vicenza come 22esima squadra di serie B. Il collegio ha però disposto ”l’abbreviazione dei termini ancora da decorrere alla metà”, assegnando alla Federcalcio il termine del 4 settembre ”per il deposito della propria memoria di costituzione nel giudizio introdotto con ricorso, riservando la fissazione dell’udienza di discussione all’esito del suddetto deposito”.
Fonte ANSA

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ragazzi non disperate..anche la salernitana si sta muovendo per annullare tutto..il posto in b spettava a noi..la vera classifica era salernitana 20,57 vicenza 18,58 juve stabia 17,36..il vicenza ha poteri forti alle spalle..questi dati non li faranno mai uscire..l’avv. Carlo Devisu ha preso le carte in mano! Notizie cert Documentatevi

  • Come non conoscete l’avv. Devisu Carlo? Noto principe del foro romano! Documentatevi! A salerno facciamo sempre la figura degli ignoranti..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.