Controesodo estivo 2014, Anas: tutti a casa con qualche coda

Stampa
raccordo_salerno_traffico_esodo

Vacanze finite, si torna in città. Ieri sera e questa  mattina sono previsti gli ultimi rientri degli italiani dalle località balneari e di montagna. Dalle ore 16 di oggi i flussi di traffico si sono andati intensificando lungo gli itinerari delle vacanze, a ritroso verso casa, in particolare ai valichi di frontiera con Slovenia e Francia, sulle direttrici adriatica e tirrenica e da sud verso nord. Al traffico di lunga percorrenza, si è sommato il traffico di rientro dalle gite del week end o domenicali e di spostamento delle tifoserie calcistiche per la ripresa del campionato di calcio.

Nelle prossime ore, almeno fino alle 22, la circolazione, secondo quanto riferisce Viabilità Italia e Anas, continuerà molto intensa su tutta la rete stradale e autostradale con punte di traffico in accesso alle città medie e grandi attorno alle ore 19-20.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.