De Luca su Fb: “Sanità distrutta. Campania ultima Regione d’Italia per livelli di assistenza”

Stampa
Immigrati_Porto_Salerno_sbarco_11_De_Luca“Lo chiedo a voi: esiste un solo pronto soccorso in #Campania che funziona in modo adeguato e civile? Nella nostra

regione, ogni pronto soccorso è un campo di battaglia in cui medici e infermieri sono dei veri eroi. In estate poi, col personale ridotto, il problema si è rivelato ancora più drammatico e ha creato file enormi e tanta tensione. Altro che risanamento dunque, la #sanità è stata distrutta: la Campania resta l’ultima regione d’Italia per i livelli di assistenza, dove i cittadini hanno i servizi peggiori e la tassazione più alta”. Lo scrive su Facebook il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

“Anche questo – prosegue il sindaco – sembra però scivolare nell’inconsapevolezza di chi governa. Non si può immaginare di cambiare le cose dalla sera alla mattina, ma dopo 5 anni si ha il diritto di pretendere un bilancio serio, costituito da fatti e non da chiacchiere.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la sanità paga ancora lo scotto di 15 anni di centro sinistra e di bassolineide condita da spartizioni e banchettamento alle spalle dei cittadini, e de luca era uno dei più illustri commensali quando si trattava di spartirsi posizioni di potere, oggi abbaia perchè non i nuovi metodi trasparenti e legali lo hanno messo fuori gioco.

  • Preoccupati di Salerno che è un cesso… sporco… e pieno di debiti a causa della tua giunta”d’artista”65136

  • indegno cafone potezense a Salerno te la stai pappando vendi persino i palazzi di proprieta’ del comune,dei itt u’sang

  • Ormai non hai più argomenti da trattare…le elezioni politiche si avvicinano e tu, come al solito, devi attacare politicamente chi non è della tua corrente…Sei consapevole del fatto che stai perdendo popolarità e ti senti tremare la terra sotto i piedi…Caro De Luca che farai ora…hai voltato le spalle anche al tuo vecchio amico De Biase…Al posto di vedere la pagliuzza nell’occhio degli altri, cerca di vedere la trave che hai nel tuo di occhio…Sei buono solo a criticare gli altri parli solo, sequestri i palloni ai ragazzini…i bei tempi di una volta sono finiti e il vecchio 70% se ne sta rendendo conto… Mi dispiace solo di una cosa, il buco che ci lascerai non sarai tu a sanarlo con i tuoi di soldi purtroppo…
    Ciao ciao De Luca

  • GRANDE DE LUCA, solo e soltanto invidia di avere un personaggio nel nostro territorio che fa paura a TUTTI.
    P A U R A questa è la parola che vi dona a tutti voi che lo criticate, comunque il bello lo vedrete alle elezioni Regionali.

  • Visto che vi rode molto vi consiglio una bella cura di supposte di Rassegnatil da 2000 ML, quattro volte al dì, ogni sei ore, almeno fino alle prossime elezioni! Mi raccomando di essere precisi nella cura altrimenti la bile aumenterà, ed è pericoloso! Poi preparate il nuovo candidato a sindaco di vostro gradimento e se magari ce ne volete anticipare il nome saremo tutti contenti. E’ la democrazia! Vi dovete rassegnare!

  • Infatti…si vedrà alle regionali che fine farà l’onnipotente De Luca…ah già lo metteranno a vigilare sui ragazzini cafoni che giocano a pallone…quel giorno si che me ne farò di risate….ahahah…

  • Invece di perdere tempo a fare il tuttologo di questa cippa in giro e su facebook, prepara i danari (dalla tua sacca) per pagare l’abbattimento del tuo condominio privato.

  • Ahimè ora che lo ha detto lui,NON PER ALTRO;forse fino all’ anno
    scorso andava ancora bene così.E poi vorrei capire cosa c’entra sempre la parola regione,nelle sparate che fà da qualche tempo a questa parte.
    P.S:Per quelli delle 18:34 e quell’altro delle 18:45,probabilmente siete
    i comuni giullari di corte del feudatario,e quindi ,di conseguenza
    usufruite di benefici.Se la democrazia,poi,è un concetto del DARE,per poi AVERE,allora vuol dire che non ne avete capito abbastanza,se non
    per fatti vostri,la democrazia riguarda tutti.

  • Se ne accorto ora che vuol presentarsi come presidente della Regione campania, e prima quando il suo amico e l’avellinese rovinavano la sanità in campania dove stava? Stai zitto che nemmeno il tuo partito ti sopporta.

  • continua ancora con queste litanie.
    De Luca l’ho scritto gia’, la tua propaganda politica non incanta piu’, tu fai parte di coloro che hanno contribuito in questi ultimi vent’anni a distruggere la campania e Salerno, abbi la dignita’ di tacere almeno e fai tacere anche i tuoi cagnolini che ti scodinzolano intorno, sono ridicoli come te.

  • I tuoi commenti somo semplicemente ”ISTERICI” senza nessuna argomentazione seria, e come tale ricorri solo a offese e insulti che dimostrano solo frustazione. Rassegnati anche tu e spera alle prossime elezioni. Ma credo che avrai una delusione:

  • Povero illuso….Mi sa che la cura da te prescritta la farete voi ora che il vostro amato potentino tornerà da dove è arrivato…Tu sei ancora convinto??? e bravo continua a vivere con le fette di prosciutto sugli occhi….

  • Queste per il momento solo solo farneticazioni di uno che soffre di depressione post elezioni! Non puoi vivere di quelle che davvero sono illusioni. E ti ricordo la cura, ti farà bene al fegato e alla salute mentale e fisica! Lo dico per il tuo bene! Poi fammi sapere il nome del tuo prossimo candidato snidaco! Le mie non sono come le tue previsioni sul futuro, per il momento tu hai non solo illusioni ma veri e propiri attachi di bile!
    Curati!

  • L’illusione è una falsa configurazione del reale secondo cui si attribuisce consistenza ai propri sogni o alle proprie farneticazioni. Per il momento i miei non sono sogni ma sono basati su realtà! Io per il momento il fegato c è l’ho sano e non ho travasi di bile, così spero di te. E finora non ho avuto ancora bisogno di ricorrere all’ aiuto di farmaci per curarmi il fegato. Così spero di te. Se non fosse così preoccupati perché fa male alla salute.

  • Ma non tenete un ca…volo da fare!!! Pensate a trovare un lavoro, che è l’unica cosa che nessuno, ripeto nessuno, ci darà. Fatevene una ragione E’ FINITA UN EPOCA….I nostri figli per lavorare debbono andare fuori….E i nostri politici tra poco prometteranno cielo, mare e terra….I danni creati nel passato, creati da chi ci ha governato e sgovernato nella Regione Campania (ha un nome e cognome) faranno finta che sono a carico di una parte politica mentre De Luca & C. ci distrarranno facendo finta che non ne sapevano niente – CHE IPOCRITI!!!! – Ricordiamoci che la Regione Campania grazie ai governanti attuali sta uscendo dalla palude del disastro cui la sinistra l’aveva infilata…..E ORA FARANNO FINTA – A SINISTRA – DI NON SAPERNE NIENTE…….

  • Allora hai un nome…Cmq, caro Dario, iniziamo col vedere quello che succederà il giorno 09 ottobre nell’aula del tribunale di Salerno….poi si vedrà se sarò io ad avere i travasi di bile….Per il resto posso garantirti che io vivo serenamente l’unica cosa che mi fa arrabbiare e sentire questo pazzo, da te amato tanto, che predica bene e razzola male….Non so se tu sei un mio concittadino, però, nel caso tu lo fossi, ricorda, pagherai , purtroppo con me e con tanto di interessi, tutta l’arroganza e la megalomania del tuo De Luca…Nel frattempo aspettiamo il nove ottobre…

  • Caro Antonio,forse,anzi senza forse, preso come sei dal tuo furore farneticante nei confronti del Sindaco, non ti rendi conto di ricadere sempre nel medesimo errore: Confondere i tuoi desideri (che riguardano eventualità future) con la realtà. E lo dimostra il tuo linguaggio che non sei sereno! Il termine ‘’PAZZO’’nei confronti di una persona che rappresenta un Istituzione e che ha avuto il consenso dei suoi concittadini mi sembra chiaramente il sintomo che non stai sereno. Il fatto che usi verbi futuri ‘’succederà, vedrai, pagherai’’ dimostra,come ho scritto prima, che questi sono solo tuoi desideri e quindi il tuo livore non ti fa ragionare molto bene.
    Io il consiglio te l’ ho già dato per il tuo bene! Stai sereno!

  • Caro Dario, I miei desideri sono quelli di quanti ne hanno piene le scatole dell’attuale sindaco e credimi ne siamo davvero tanti… Il vecchio 70% te lo puoi scordare perché ne ha fatte e ne sta facendo tante. Oltretutto sembra di sentire il vecchio centrosinistra che aveva come mira Berlusconi e proprio per questo motivo fu praticamente stracciato alle elezioni politiche. De Luca sta facendo lo stesso attacca continuamente la regione, spende soldi pubblici per attaccare la regione nella consapevolezza che questa regione sta appianando il buco lasciato dal suo caro amico, e non dire che non è cosi perché lavorano allo stesso modo, Bassolino. Quindi tranquillo sto sereno che l’era De Luca sta arrivando al capolinea…

  • Ancora!!!! Confondi i tuoi desideri con la realtà! Dove l’hai trovato che sono tanti (quanti?) che ne hanno le scatole piene, dove l’hai visto questo film! Che c’entra Berlusconi, il centrosinistra, e tutto il resto! Hai fatto un sondaggio tra i Salernitani! Faccelo conoscere!
    E poi quando si va a votare ricorda che non sempre si sceglie il meglio ma qualche volta si sceglie il meno peggio. E fino ad ora chi è stato contrapposto a De Luca? Te li ricordi? Chi erano? La piazza di Salerno politicamente cosa ci offre? Fa dei nomi!

  • Oggi come oggi chiunque e migliore del tuo sindaco e con oggi abbiamo avuto l’n-sima dimostrazione dell’incompetenza di qst amministrazione comunale…una città paralizzata per un po d’acqua più del previsto…Siamo nel 2014 e ancora ci dobbiamo preoccupare di uscire di casa…Vai De Luca costruisci il palazzone che solo quello puoi fare….se te lo faranno fare….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.