Lotito a La Città chiede più tifosi allo stadio ed affetto: “A volte ci si disamora…”

Stampa
Lotito_pensierosoAll’alba del campionato lunga intervista di patron Lotito al quotidiano La Città oggi in edicola. Per Lotito parlando degli abbonamenti dice: “Il calcio a Salerno non deve essere uno spettacolo per poche migliaia e gli altri a casa. Più ce ne sono allo stadio e più c’è stimolo per i calciatori e sprone per noi che investiamo”. Sul mancato ripescaggio: “Il punteggio era più alto per altri club. Alla riunione non ho preso parte proprio per evitare ogni valutazione postuma”.

Lotito che oggi non sarà all’Arechi parla anche del cognato che si è un pò defilato negli ultimi mesi, almeno sul piano mediatico: “Mio cognato – dice Lotito – si pone un problema di carattere pratico: abbiamo messo in questa società tanti soldi ma non vediamo un grande trasporto e un ritorno di passione nei nostri confronti”. Lotito parla di mancanza di affetto, non teme di perdere il cognato socio alla guida del club granata e poi gira una domanda a tutti: “Ci siamo o non ci siamo cambia qualcosa? A me pare di no. Guardate che talvolta ci si disamora pure. Alla città chiediamo gesti concreti: presenze allo stadio, abbonamenti, biglietti”

Fonte La Città di Salerno

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siete tu è tuo cognato che fate disamorare i tifosi. Per il terzo anno tarantella con l’allenatore, quest’anno poi sei passato da Somma, garanzia per la tifoseria, a Menichini burattino di Fabbiani. Conseguenza? Sei passato da 15000 spettatori alla prima dello scorso anno contro il Lecce a scarsi 5000 di questo. Se fate le cose per bene avrete riscontro sulla presenza allo stadio, i salernitani sono stufi di essere presi in giro squadra incompleta allenatore assente direttore sportivo pappone e che ti aspettavi?

  • Caro Lotito, hai sempre detto che il tifoso salernitano vuole tutto e subito. Adesso mi sembra che la frittata si è girata. Aspetta anche tu… Forse c’è anche chi si sente preso in giro e rispetta le scelte di alcuni tifosi. Accontentati di ciò che ti passa il convento. Con l’esonero di somma ti sei giocato gli abbonamenti e le presenze allo stadio.
    Il tuo discorso e’ bivalente!!!
    Comunque, io vado allo stadio a tifare salernitana.
    “E’ na passion nu’ cia’ pozz fa’ “

  • Lotito parla di aver paura di disamorarsi per mancanza di affetto unitamente a Mezzaroma…..
    non perchè si vuol sempre criticare ma consideriamo una cosa: come si può chiedere affetto a una tifoseria che per quanto riguarda Mezzaroma si sono perse le tracce dalla fine dello scorso campionato e per ritrovarlo bisognerebbe andare a “Chi l’ha visto”, per quel che riguarda Lotito da quante giornate calcisticamente parlando non assiste più a una partita della Salernitana….quindi caro Lotito se chiedi affetto devi anche ricambiare a questa tifoseria, se invece come nel discorso che sostieni parli dell’affetto, per far breccia fra i deboli, e poi furbamente sposti il discorso sugli abbonamenti che son pochi….., (cmq non direi dando uno sguardo dalle altre parti ma cmq voglio darti ragione perchè qui siamo a Salerno e noi siamo unici), ……allora non fai altro che riconfermare l’affarista che sei, quindi va a c…. e non ci rompere i …………!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • vorrei proprio sapere quanti spettatori fara’ la Lazio alla prima in casa…..in serie A

  • ma chist ancor parl?!? 🙂 ps se vuole può anche metetrla in vendita!! (“abbiamo messo in questa società tanti soldi”: vai a prendere in giro i fessi non noi!!!!)

  • purtroppo in modo pacifico e tranquillo devo constatare che questo uomo ha grossi problemi mentali…..ancora con la storia delle presenze biglietti ed abbonamenti….la citta’ ti ha dimostrato che puo’ darti quello che vuoi tu invece hai fatto solo figuracce con squadre incomplete che vengono completate nell’ultima settimana ( ancora mi chiedo a cosa serve il ritiro) all’enatori cambiati prima dell’inizio e l’anno scorso nono posto soffocato senza mai competere con le prime…..caro lotito da quest’anno se darai qualcosa avrai altrimenti i risultati in termini di presenza saranno disastrosi….continui a dire che hai speso soldi? puo’ darsi, sicuramente, ma li hai spesi veramente male regalando soldi a giocatori allenatori e direttori sportivi che non sono all’altezza della situazione….purtroppo per la lega pro sei decisamente incompetente

  • fino a venerdi la lazio ha fatto circa 4000 abbonamenti interi!! (il resto, circa 3600, sono i “cucciolone” per i ragazzini ad 1 euro) e chist ancor parl!!!!

  • 1°GIORNATA
    MILAN-LAZIO 3-1
    SALERNITANA-COSENZA 1-1

    CARO LOTITO MI SA CHE PASSERAI TANTE TANTE ALTRE DOMENICHE COSI’…………FALLITO!!!!!!!!

  • Noi ti abbiamo risposto ieri sul campo.Si ricordi signor Lotito che noi tifosi rappresentiamo una certezza ,quindi con voi o senza di voi il nostro amore non si spegne,chiunque vuole fare calcio sul serio a Salerno può’ contare sempre su di noi.Noi con Lotito o senza saremo sempre in tanti e sempre più’ innamorati.

  • vecchio granata allora non ci sono problemi non si critica ma si va solo allo stadio per vedere la grande salernita ma chiiiii l’importante che si giochi un campionato quindi lotito fai bene trattali cosi e questo che meritano basta che si giochi la domenica o il sabato fa lo stesso seie C a vita con lotito ma non fa ninete

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.