Salernitana: in 8 mila per il debutto dei granata. Le probabili formazioni

Stampa
Salernitana_Ascoli_16_allenamentoIn quasi 10 mila per il debutto della Salernitana previsto per oggi pomeriggio alle 18 contro la Nuova Cosenza. Ai 2800 abbonati si aggiungeranno le migliaia di biglietti staccati in queste ore per il match d’esordio della squadra di Menichini. Salernitana con il 4-3-3 con Gabionetta in campo dal primo minuto mentre Calil partirà dalla panchina. C’è attesa per vedere all’opera la squadra di Lotito e Mezzaroma.

SALERNITANA (4-3-3): Gori; Colombo, Tuia, Trevisan, Giacomini; Castiglia, Pestrin, Volpe; Gabionetta, Mendicino, Nalini.
A disposizione: Russo, Bianchi, Lanzaro, Giandonato, Grillo, Calil, Ginestra.
All. Menichini.

NUOVA COSENZA (4-3-3): Ravaglia; Zanetti, Blondet, Tedeschi, Bertolucci; Sassano, Corsi, Criaco; Alessandro, Mosciari, Calderini. A disposizione: Saracco, Ciancio, Magli, Fornito, Napolano, Tortolano, Cori.
All. Cappellacci.

Arbitro: Mainardi di Bergamo (A. Cordeschi / S. Cordeschi)

LIVE BLOG SALERNITANA

 


7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma ci sarà il commento lungimirante di Fulvietto de Maio e Peppino Manzo???!

  • Ricordiamo al nostro presidente Lotito che anche oggi, Salerno, farà risultare il campo tra quelli di lega pro, dei tre gironi, con più pubblico sugli spalti.
    Anche molti campi di serie B si sognano gli spettatori dellì’Arechi.
    Vogliamo il nostro presidente Mezzaroma allo stadio, verso il quale noi tifosi granata nutriamo grande affetto.

  • A zapppare la Terra falliti disoccupati godooo dovete fare la fame a zappare la Terra soffri il freddo suuu le pecore malate che avete lavatevi che PUZZATE… Avellinesi Cafoni con il giovanotto Castaldo ancora l’italiano cafonazzo delle Due Sicilie cafone zappaterra il Credo Irpino ZAPPALA ZAPPALA ZAPPALA STA TERRA OH CAFONE IRPINO ZAPPALA STA TERRA CIUUUF CIUUUF CONCERIE FALLITE AVETE SOLO INQUINATO I FIUMI IN GALERA tutti i 50mila irpini evasori per il pecorino a 8 euro cuor lo vuole nei ristorante…la gente italiana che lavora vuole il menù pesce…il pecorino lo mangiano i Meridionali cafoni uhhhh il Treno Napoli Portici cafoneee Napolilli avellinesi scappaaaaa i Savoia hanno cacciato il francese Borbone di al Sud Italia a bere il caffè Brasiliano suuu 5 coppe del Mondo e parlano il Portoghese mica il Castigliano degli Spagnoli…gli Argentini….vamos vamosGotze gooooool annullato Higuain Napoletano del 6piano la Trombetta non suona più ahahhahah 113 risponde Gotze….ahhh

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.