Salernitana parte bene con Gabionetta ma il Cosenza lo raggiunge: 1-1 il primo tempo all’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Parma_20_GabionettaTermina 1-1 il primo tempo tra Salernitana e Cosenza alla prima giornata di Lega Pro girone C che va a completare il programma spezzatino della nuova terza serie. Dopo un inizio tambureggiante con Gabionetta imprendibile la Salernitana si porta subito in vantaggio grazie proprio al brasiliano che si procura un rigore e lo trasforma al 5 minuto.
E quando sembra che la gara si possa mettere in discesa per i granata sfiorando anche il raddoppio con Mendicino, il Cosenza gela gli entusiasmi pareggiando con Magli che di testa sfrutta un traversone di Sperotto infilando Gori. La Salernitana tenta la reazione ma i calabresi si fanno pericolosi con Calderini e Ciancio. Nel finale Gabionetta e Nalini tentano la via del gol ma senza fortuna. L’arbitro Mainardi al 45’ manda tutti negli spogliatoi.

In quasi 10 mila per il debutto della Salernitana previsto per oggi pomeriggio alle 18 contro la Nuova Cosenza. Ai 2800 abbonati si aggiungeranno le migliaia di biglietti staccati in queste ore per il match d’esordiodella squadra di Menichini.
Salernitana con il 4-3-3 con Gabionetta in campo dal primo minuto mentre Calil partirà dalla panchina. C’è attesa per vedere all’opera la squadra di Lotito e Mezzaroma.

Formazioni ufficiali

SALERNITANA (4-3-3): Gori; Colombo, Tuia, Trevisan, Giacomini; Castiglia, Pestrin, Volpe; Gabionetta, Mendicino, Nalini. A disp: Russo, Bianchi, Lanzaro, Giandonato, Grillo, Calil, Ginestra. All. Menichini.

NUOVA COSENZA (4-3-3): Ravaglia; Ciancio, Blondett, Magli, Sperotto; Sassano, Corsi, Criaco; Alessandro, Cori, Calderini. A disp: Saracco, Zanini, Bertolucci, Tedeschi, Fornito, Tortolano, Mosciaro. All. Cappellacci

Arbitro: Mainardi di Bergamo (A. Cordeschi / S. Cordeschi)

NOTE Marcatori: 6′ pt  Gabionetta rig. (S), 18′ pt Magli (C); Ammoniti: Sperotto, Ciancio (C); Angoli: 4-0; Recupero: 0′ pt.

LIVE BLOG SALERNITANA

 


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.