Salernitana, si riparte. Formazioni: Gabionetta in campo, Calil e il Cobra in panchina

Stampa
Salernitana_Pisa_25_CurvaIn quasi 10 mila per il debutto della Salernitana previsto per oggi pomeriggio alle 18 contro la Nuova Cosenza. Ai 2800 abbonati si aggiungeranno le migliaia di biglietti staccati in queste ore per il match d’esordio della squadra di Menichini.
Salernitana con il 4-3-3 con Gabionetta in campo dal primo minuto mentre Calil partirà dalla panchina. C’è attesa per vedere all’opera la squadra di Lotito e Mezzaroma.

Formazioni ufficiali

SALERNITANA (4-3-3): Gori; Colombo, Tuia, Trevisan, Giacomini; Castiglia, Pestrin, Volpe; Gabionetta, Mendicino, Nalini. A disp: Russo, Bianchi, Lanzaro, Giandonato, Grillo, Calil, Ginestra. All. Menichini.

NUOVA COSENZA (4-3-3): Ravaglia; Ciancio, Blondett, Magli, Sperotto; Sassano, Corsi, Criaco; Alessandro, Cori, Calderini. A disp: Saracco, Zanini, Bertolucci, Tedeschi, Fornito, Tortolano, Mosciaro. All. Cappellacci

Arbitro: Mainardi di Bergamo (A. Cordeschi / S. Cordeschi)

 

LIVE BLOG SALERNITANA

 


2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.