Site icon Salernonotizie.it

Crescent, Pisano (M5S): “Indecente affidare alla protezione civile la custodia del plastico”

Stampa

“Indecente! La vicenda Crescent sta assumendo aspetti al limite della decenza. Non bastava la farsa della ripresentazione del plastico in piazza. Non bastavano i manifesti affissi in tutta la città da parte del comune, a spese dei contribuenti, per pubblicizzare un condominio privato. No, il Comune è  andato ben oltre la decenza affidando al Gruppo dei volontari di Protezione Civile, così come confermato dal consigliere comunale Augusto De Pascale, la custodia del plastico posizionato nella galleria del Capitol.

La Protezione Civile dovrebbe prestare il proprio tempo ed il proprio contributo per altro, non certo proteggere il plastico di un condominio privato. Viene da chiedersi  chi ha autorizzato la protezione civile a fare ciò e se tale attività possa rientrare nei compiti istituzionali della PC”. Lo dice in una nota il parlamentare del M Cinque Stelle Girolamo Pisano.

“Le autorità competenti – prosegue Pisano – dovrebbero immediatamente intervenire e porre fine a questa indecenza che ha trasformato i ragazzi della protezione civile in vigilantes privati”.

Exit mobile version