Maltempo: intrappolati in auto, salvati dai Vigili del Fuoco e dall’Humanitas

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
maltempo_soccorso_a_persona_1Provvidenziale intervento del personale dell’Humanitas distaccamento Porto e dei Vigili del Fuoco in Via Pietro del Pezzo per soccorrere due persone rimaste bloccate all’interno della loro autovettura a causa del violento acquazzone che si è abbattuto su Salerno nel primo pomeriggio. I caschi rossi hanno liberato le persone intrappolate da un fiume d’acqua. Una volta fuori dall’auto i soccorritori hanno effettuato uno screening parametrico. Per i due malcapitati solo tanta paura ma nessuna altra conseguenza

 

 

 

maltempo_soccorso_a_persona_2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

maltempo_soccorso_a_persona_3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ma ci hai rotto tu è caldoro! Io purtroppo nn vivo più a Salerno , la mia città , ma credimi ogni volta che ci torno mi sembra di essere in una piccola isola felice. Fin quando nn vivi altre realtà nn ti renderai mai conto di quello che hai. Lo ho vissuto sulla mia pelle

  2. Abbi pazienza, in ogni città ci stanno gli scemi del villaggio! Sono come le zanzare non sanno stare zitti ma con un pò di insetticida risolvi il problema!

  3. Nn si rendono proprio conto! Anche io nn sono stato assunto in Salerno pulita, purtroppo. x far mangiare i miei figli mi sono dovuto trasferire nel far west( la mia attività ha subito 10 rapine a mano armata in 2 anni), ma quando torno a Salerno mi sento ( ci sentiamo) al sicuro!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.