Mercato, chiuso. Tutti gli affari conclusi

Stampa
pallone_lega_pro_2014Alle 23.01 si è chiuso ufficialmente il calciomercato. Maicol Negro è un calciatore della Salernitana. Favasuli firma un contratto annuale. Preso anche il terzino sinistro Pezzella ex Avellino ed il difensore classe 85 Michele Franco. Via Foggia e Giacomini. Questo il comunicato ufficiale del club granata

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’80 Luigi Pezzella, il centrocampista classe ’83 Francesco Favasuli, e l’attaccante classe ’88 Maikol Negro, assicurandosi le prestazioni dei calciatori per l’attuale stagione sportiva.

La Società comunica altresì di aver risolto consensualmente il rapporto con i calciatori Andrea Giacomini e Pasquale Foggia”.

 L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’85 Michele Franco assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva.

 

DIRETTA TWITTER

 


1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.