Mercato: 4 acquisti e due partenze. Via Giacomini e Foggia. In granata Negro, Pezzella, Favasuli e Franco

Stampa
Salernitana_Benevento_29_goal_genericaCala il sipario sul calciomercato dal quale la Salernitana ritorna senza l’attaccante che aveva inseguito da tempo. Niente Ciani, Coda, Sforzini e Mazzeo per un reparto, quello offensivo che rimane una incognita nonostante l’ingaggio di Calil e la  conferma di Ginestra. Resta a Salerno anche Mounard, almeno fino a gennaio. Arriva un centrocamposta in più, Favasuli voluto espressamente da Menichini che aumenterà la concorrenza in un reparto ancora da registrare. A tal proposito Giandonato è sembrato sul punto di lasciare la Salernitana.

Per lui la Ternana ed almeno un altro paio di squadre che avevano intuito la voglia di giocare del calciatore ed il poco spazio con la maglia granata. Ed invece Giandonato resta. Va via Pasquale Foggia dopo un anno e mezzo di anonimato. Un solo gol per lui, a Viareggio su rigore poi il nulla.

Risolto consensualmente il rapporto con Foggia. Stessa cosa per Giacomini che non è più un calciatore della Salernitana. Foggia viene rimpiazzato da Maikol Negro un giocatore che a Nocera, con Auteri aveva trovato la sua consacrazione salvo poi offrire una deludente performance a Benevento nella passata stagione. A sinistra arriva il 34enne Luigi Pezzella ex terzino sinistro dell’Avellino un giocatore di cui Fabiani si fida molto. Sempre per la difesa preso all’ultimo colpo di gong il difensore Michele Franco dal Perugia

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso non ci fermano più tutti a fare l’abbonamento la domenica stadio al limite della capienza

  • una marea di mezze punte, (da vedere poi lo stato fisico di tutti sti fenomeni…), l’incoerenza regna sovrana; non si gioca a due punte contro una squadretta in 10….però poi si pretende l’ariete….tutti a preoccuparsi delle condizioni di Ginestra e Mounard, se reggono un campionato intero…ma se non li fanno giocare mai !! E i terzini?? a sinistra fanno 70 anni in due, loro garantiscono??? in mezzo abbiamo un lumacone di 36 che secondo qualcuno ieri era il migliore in campo…io forse esagero, ma per me chi vuole vincere un campionato manda 16-17 giocatori veri in ritiro e dopo aggiusta il tiro. Ma qua contano solo i soldi e i giochini contabili, rassegnamoci, la messa è finita!

  • ora sembra ke la squadra sia al completo tranne una punta di peso.ora sta ai giocatori vincere.lotito ha fatto quello ke doveva.ora tutti allo stadio ma si deve risolvere il proble,a x entrare.ieri un ora x entrare.la societa deve capire ke nn si sta entrando a vedere la coppa campioni ma la serie c quindi facesse qualcosa xckè cosi invece di invogliare fa stancare di andare allo stadio

  • questa squadra come e’ stata costruita fara’ dal sesto al decimo posto…..
    il prossimo anno dovranno essere ceduti ed acquistati altri venti calciatori……
    questa e’ la peggiore societa’ che sia mai venuta a salerno…. non capiscono nulla di calcio ed organizzazione zero… altro che societa’ di serie a….
    p.s……. per i tifosi della lazio…….. ricordatevi che la societa’ non e’ sua…….. ma delle banche….. fu salvata nel 2005, a discapito della salernitana di aliberti che aveva un debito di soli nove milioni, vedi sentenza tribunale…… lotito docet……
    rateizzando 300 milioni di debiti in 25 anni……

  • Lasciamoli lavorare, ora è presto per giudicare.
    Gli uomini ci sono, aspettiamo almeno alla quinta del campionato e poi potremmo giudicare se è davvero una squadra per il vertice e se il modulo di gioco è adatta a questa squadra.
    Aspettiamo!!!

  • Il contratto depositato in forma carente, era del Benevento per l’acquisto di Mazzeo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.