Metro, aeroporto e sanità. De Luca: “Caldoro e la realtà che non esiste”

Stampa
De_Luca_plastico_Crescent_19_indica“Ogni volta che sento parlare il Presidente della Regione Stefano Caldoro mi si rafforza la sensazione di un esponente politico che vive sulla Luna, e che parla di
una realtà che non esiste. Venendo nella nostra città, ci ha raccontato che la Regione “ha attivato la metropolitana di Salerno”: una #metropolitana chiusa a gennaio e riaperta dopo tre mesi senza alcuna spiegazione, così come non ci è stato ancora detto perchè sono state tagliate le corse mattutine.

Caldoro ha poi parlato di finanziamenti al #porto, ma è merito dell’autorità portuale se siamo stati in grado di presentare dei progetti esecutivi che hanno ricevuti i fondi europei, che provengono da Bruxelles e non dal bilancio regionale. Non poteva mancare l’ennesima chiacchiera al vento sull’#aeroporto: probabilmente ci stiamo preparando alla nona inaugurazione a cui non farà seguito assolutamente niente.

A tutto questo dovremmo aggiungere la condizione dei trasporti locali, dei pronto soccorsi ridotti come campi di battaglia, delle politiche sociali totalmente bloccate. Per non parlare dei laboratori di analisi e di radiologia, che a breve interromperanno il servizio ai nostri concittadini per mancanza di fondi”. Lo dice il sindaco Vincenzo De Luca sulla sua pagina Facebook ed anche in un video

“È veramente deprimente continuare ad ascoltare le chiacchiere di Caldoro – prosegue De Luca –  mentre ci sono famiglie che non riescono più a tirare avanti: c’è solo da vergognarsi e da chiedere scusa ai nostri concittadini. — a Salerno”.

GUARDA L’INTERVENTO VIDEO DI DE LUCA

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma tu quante volte hai inaugurato opere inesistenti, tipo la cittadella giudiziaria, per citarne una… hai poi inaugurato rotatorie in pompa magna, con tanto di banda musicale!

  • e nel frattempo col primo temporale torrione si è allagata!! facciamo un po’ di manutenzione stradale?!?

  • E’ bastata la prima pioggia stagionale che Salerno si è trasformata nella solita pericolosa piscina. Manutenzione stradale e fognaria proprio no eh?
    E noi a chi prestiamo attenzione ed energie? a Caldoro ed al Crescent?
    Perché sono le uniche cose che ti ottenebrano da tempo, fare il Governatore della Campania e finire il condominio privato dei tuoi amici.
    Ma poi, a proposito di Caldoro, perché non sei rimasto in Consiglio Regionale a fare seria opposizione e raccontargliele in faccia una ad una?
    Chiacchierone!!

  • Quanta imbecillità nell’accusare il sindaco degli allagamenti di oggi, quanta menzogna nel parlare di opere incompiute. Basterebbero il Teatro Verdi, Palazzo Fruscione e il Parco del Mercatello per giustificare una statua al sindaco, che fortunatamente verrà ricordato per molto di più

  • Anche questo è colpa della regione…
    Attenzione pifferaio che sta arrivando il maltempo.

  • lei dice che non si candidera alla regione e poi fa sempre paragoni con Caldoro,e basta ci ha stufato. credo che debba andare via, conoscere i propri limiti o limiti che vengono imposti dalla politica se co si sichiama in questo caso, sono importanti.

  • Ma qst sta fuori peggio di un balcone…ma la smetti di attacare continuamente la Regione e pensi ai tuoi di problemi…vedi che nella citta europea da te amministrata di problemi ce ne sono davvero tanti…inizia col scendere domani mattina con una pala a pulire le caditoie…questi lavori si fanno ad agosto…datti una mossa al posto di blaterare una continuazione…

  • Sei tu l’inesistente, quando e spero presto, te ne andrai perchè SALERNO non ti vuole più eccetto i cicsbei, dovremo fare i conti con le voragini che lascerai.

  • Puo’ darsi. E tu invece?..dove sei finito?..mi sa’ che hai definitivamente lasciato il sistema solare.
    Con tutte le tasse comunali pagate con quelle aliquote, non ti permetti neanche di far fare una manutenzione all’impianto fognario lasciandolo appilato in quel modo?
    Ma di che parli? renditi PRECISO ed EFFICIENTE e soprattutto usa i nostri soldi per fare manutenzione in questa Città e non per pagarti i tuoi giochini, plastici, manifesti e propaganda personale del piffero.
    VERGOGNATI e soprattutto scusati del disagio arrecatoci per chiare ed evidenti tue omissioni.

  • Per chi non legge e non è informato, le opere incompiute di Salerno esistono solo perchè i fondi sono bloccati. la Cittadella per i fondi che non arrivano dal Ministero, per esempio. Leggete prima di parlare e ringraziate chi ha trasformato Salerno in una città civile. E poi una bomba d’acqua come può limitarsi??? A Roma gli allagamenti sono la quotidianità.

  • Finalmente apprendo che De Luca ci ha trasformato in una societa’ civile(da Muro Lucano?),a sentire il dott. De Luca tra poco perderemo l’unico serio e e di parola governatore della Campania,mentre lui gioca con i lego de l Crescent opera privata che gli sta’ tanto al cuore.Il sindaco ha creato tante incompiute e finanche una specie di metro che lui crea e altri DEVONO finanziare.Dall’aereoporto il comune di Salerno si ritiro perche’ il comando non restava in mano al De Luca.La piu’ bella notizia di laurina memoria è quella che: con il governatore lucano le nostre famiglie riescono a tirare avanti ALLELUIA

  • fai politica politicante da 40 anni, ma quando ti ritiri e non rompi piu’ le palle con queste stronzate che gli altri sono cretini e tu sei l’unico scenziato…….. ma se neanche i tuoi compagni di merende…..letta, bersani, renzi……. ti hanno fatto viceministro, ministrto o sottosegretario, e non ti vogliono candidare alle prossime regionali, perche’ sanno che prenbderai solo i voti dei residenti salenitani assunti nelle municipalizzate…. altro che clientele di caldoro…..
    basta hai stufato ilmondo intero, ritirati dalla politica attiva, e continua a fare il sindaco di salerno a vita, che questa e’ la tua massima aspirazione, oltrre non sei capace….

  • x ridere e gianluca, ma de luca vi paga per continuarlo a sostenelo? non vi rendete conto dai commenti che ormai siete la minoranza? i salernitani hanno aperto gli occhi e la memoria, finalmente.
    De Luca non ti basta la televisione, la radio, i manifesti, ora continui a scrivere fregnacce anche da facebook.
    Basta tu parli di ennesima inaugarazione? tu che nei vent’anni di egamonia nei hai fatte tantissime a Salerno e tutte incocludenti, ripetitive e inutili.
    Basta, siamo stanchi anche di ascoltarti, ormai sei un disco rotto, Salerno e la Regione Campania meritano altro e……..altro non sei certamento tu, tuo figlio o qualche altro fantoccio da te imposto.
    Ormai molti, come me, che sono di sinistra sono costretti di votare a destra pur di non dare il voto a te e ai tuoi giullari.

  • Ma quando se ne va sto personaggio ????? Sta sempre a criticare gli altri mentre Salerno e’ diventata na munnezzzzz…..

  • La notizia sensazionale è che ormai hanno tutti già votato su Salerno notizie e che non c’è più bisogno di andare a votare!

    Tu di sinistra! ma fammi ridere! Ma perchè esiste ancora una sinistra, per non parlare della destra poi! Anch’io ERO di sinistra, e se mi dici dove sta ora, mi fai un grande favore!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.