Nino d’Angelo da Bellizzi lancia messaggi d’amicizia ai tifosi di Napoli e Salernitana

Stampa
nino_dangelo_sciarpa_napoli_salernitanaUna serata all’insegna dell’amicizia e della solidarietà. Il cantante partenopeo Nino D’Angelo dal palco della “Festa dell’amicizia 2014” con addosso due sciarpe, una granata della Salernitana e l’altra azzurra del Napoli ha detto: “Io da tifoso napoletano, mi auguro che la Salernitana salga in categorie che più la competono, per poter giocare un bel derby all’insegna della sportività che deve contraddistinguere la nostra terra”.

Poi sulla morte di Ciro Esposito ha detto: “La scomparsa di Ciro non è soltanto la cosa più brutta che sia successa a Napoli, ma è una vicenda che riguarda tutti, ed è nel suo nome che dobbiamo unirci affinchè episodi del genere non capitino mai più”.  

 

nino_dangelo_sciarpa_napoli_salernitana_2

64 Commenti

Clicca qui per commentare

  • x MATIERNO
    Capra studia ignorante leggi

    Salerno è un comune italiano di 139.074 abitanti è pari a 58,96 km² con una densità di 2.358,79 abitanti per km²2014

  • sono di salerno da generazioni e generazione ma davvero avete questa arroganza di voler confrontare Napoli e Salerno ,non facciamo ridere I pullec per favour …con tutti I contro sensi Napoli e sempre Napoli ,poi possiamo discutere fin quando volete sulla VRANC E SCIEM CA’ STANN ACCA’ (Salerno) e’ ALLA’ (Napoli) ma chest e nata storia

  • sono di salerno da generazioni e generazione ma davvero avete questa arroganza di voler confrontare Napoli e Salerno ,non facciamo ridere I pullec pe’ favor …con tutti I contro sensi Napoli e sempre Napoli ,poi possiamo discutere fin quando volete sulla VRANC E SCIEM CA\’ STANN ACCA\’ (Salerno) e\’ ALLA\’ (Napoli) ma chest e nata storia .
    haaa Grande Nino D’Angelo

  • Sono i soliti Sciem che non sanno far funzionare i due neuroni che hanno in dote!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.