Nubifragio a Salerno, strade allagate, alberi spezzati e traffico in tilt

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
alberi_vento_maltempo_salerno_1Il maltempo sta flagellando Salerno e la sua provincia

. I danni maggiori hanno riguardato la viabilità. Le bombe d’acqua che si sono rovesciate sulla città hanno mandato il traffico in tilt con strade allagate. Disagi per i negozi ed i vani terranei. Allagati molti garage. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco.  In Via Irno la strada si è trasformata in un fiume di fango e detriti. Stesse scene in altre zone della città con i tombini saltati.  Nella zona orientale i pompieri sono accorsi in via Oscar Romero per tagliare alcuni rami d’albero che dal condominio di parco Migliaro minacciavano di precipitare sulle auto in transito. Sul lungomare Marconi la furia del vento ha spezzato i rami di almeno sette alberi. Situazione critica in litoranea con numerosi stabilimenti balneari danneggiati dal maltempo.

GUARDA IL VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. torrione via posidonia dov’era la pasticceria fiorentina strada allagata e tombini in tilt….quando si farà la manutenzione?!?

  2. confermo, a via Posidonia ci voleva il gommone per attraversare la strada da un marciapiede all’altro

  3. Il crescent ci salverà, con la sua magnificenza, i suoi 10.000 posti di lavoro e 3000 posti auto rivoluzionerà l impianto fognario e dara’ scolo a tutti i salernitani!!
    parola di vicienz il magnifico!

  4. sempre a criticare. è vero, ad agosto le strade puzzavano di piscio e di escrementi. ma il primo settembre il comune ha provveduto a questo sistema di lavaggio strade europeo straordinario e d’artista.

  5. Piove, governo ladro!
    Antico adagio. Eventi straordinari e insipienti che
    Non avendo come sfogare la loro frustrazione se la prendono col Sindaco. Come qualche anno fa… Dove un Chiancarello postó: “e che Sindaco di schifo abbiamo. C’è la fame nel mondo e lui cosa fa? Nulla!”…
    Bah…

  6. Non sono un evento straordinario,ma i risultati,quelli,quelli effettivi,si sono visti,non sono stati immaginati.Nessuno pretende che un
    cafoncello di queste parti riesca a risolvere la fame nel mondo,ma almeno sistematici allagamenti in questo posto,visto quello che si pretende SI!
    Lecca Lexman,lecca,che ti conviene.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.