Rari Nantes Arechi incontra il sindaco De Luca

Stampa
rari_nantes_arechi_de_lucaAlle 10 di un piovoso lunedì, le porte dell’ufficio del Sindaco si sono aperte per incontrare dirigenti e atleti della squadra “Allievi” della Rari Nantes Arechi.
Oltre ai giocatori, per il club scudocrociato erano presenti il Presidente De Rosa, il medico sociale Iannicelli, il direttore sportivo Baviera, l’allenatore Citro e il segretario Caramico.
Emozione e curiosità tra gli arechini per conoscere il Primo Cittadino di Salerno.

Il Sindaco De Luca ha voluto conoscere di persona i protagonisti della spedizione che si prepara all’assalto del Campionato Nazionale Under 17, il quale vede l’epilogo con le Finali Scudetto di Firenze, a partire da domani 2 settembre.
“Ci troviamo difronte ad una bellissima realtà sportiva – ha affermato De Luca – che dopo l’importante risultato della promozione in Serie A2 si appresta alla sfida delle finali Under 17. Una realtà sportiva sana,  con ragazzi che coltivano valori profondi, che onorano la città di Salerno e che danno l’immagine che noi amiamo della nostra città. Grande combattività ma anche grande lealtà sportiva”

Dal canto suo, il Presidente Gianluca De Rosa si è mostrato orgoglioso e soddisfatto del trattamento riservato alla Società a Palazzo di Città.
Dopo i saluti di rito, De Luca è stato omaggiato con una maglia speciale del club personalizzata con il suo nome e il numero 1 oltre che con una targa ricordo della giornata.
Nel pomeriggio i ragazzi di mister Citro hanno rifinito la preparazione. Da domani, finali!

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.