Si chiude ‘Baronissifest 2014’, sfiorate le diecimila presenze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Baronissi_MunicipioDiecimila presenze per la rassegna estiva di musica e teatro “BaronissiFest 2014”, andata in scena dal 10 luglio al 29 agosto, presso l’Anfiteatro comunale.  Trentuno spettacoli, completamente gratuiti, che hanno catalizzato l’attenzione di un pubblico sempre crescente.

“Abbiamo realizzato questo programma in tempi record, con un notevole sforzo economico, puntando anzitutto alla valorizzazione delle compagnie locali – osserva il sindaco Gianfranco Valiante – siamo riusciti ad offrire un cartellone di qualità e i numeri, oggi, ci danno ragione, con presenze che sfiorano i 10mila spettatori”. “Nonostante questo sia stato l’anno zero – continua Valiante – riteniamo di aver raggiunto un ottimo livello di qualità degli spettacoli e la copertura di tutta la stagione estiva. Lavoreremo per migliorare sempre più l’offerta culturale della città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.