Si sdrai sui binari del treno ed aggredisce i Carabinieri che volevano salvarlo

Stampa
Binari_trenoAveva deciso di trascorrere la mattina sdraiato sui binari del treno presso la stazione ferroviaria di via san Francesco di Nocera Inferiore,  P. A. 33 enne del luogo, gia’  noto alle cronache per i suoi trascorsi giudiziari e con problemi di tossicodipendenza, il protagonista di questa insolita vicenda. Non e’ ancora chiaro se il giovane avesse intenzione di suicidarsi o  se il suo gesto fosse semplicemente il risultato dell’ennesimo abuso di sostanze stupefacenti, ma qualcuno ha notato la sua presenza sui binari del treno ed ha chiamato i carabinieri.

 

I militari intervenuti hanno dapprima cercato di convincere il giovane ad allontanarsi, ma questi li ha accolti con il lancio di alcune pietre. I carabinieri a quel punto hanno bloccato il 33enne che pero’ ha iniziato a colpirli con calci e pugni. Nulla di grave per i due militari che  hanno dovuto comunque ricorrere alle cure del locale pronto soccorso, mentre il  pregiudicato e’ stato arrestato e posto a disposizione dell’autorita’ giudiziaria. Questa mattina, dopo l’udienza di convalida, il giovane e’ stato rimesso in liberta’ in attesa del processo innanzi il tribunale di nocera inferiore  che lo vedra’ imputato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.