Baronissiadi: 30 mila visitatori al villaggio dello sport di Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
baronissiadiOltre 1700 iscritti ai giochi e 30.000 visitatori in sei giorni. Chiude con numeri da capogiro il Villaggio dello Sport di Baronissi: per una settimana il Parco della Rinascita ha ospitato gonfiabili, campetti di calcio, scivoli e percorsi ludici per grandi e piccini. Una manifestazione che ha richiamato a Baronissi oltre 30.000 visitatori e 1.717 ragazzi iscritti ai tornei di play station, ping pong, street volley, street basket e calcio balilla.

Una manifestazione che ha coinvolto 48 ragazzi dello staff che, gratuitamente, hanno prestato servizio per i giochi, l’animazione e gli spettacoli. Successo per la giornata finale con l’assegnazione dei premi – presenti il sindaco Gianfranco Valiante, l’assessore allo sport Tony Siniscalco e il consigliere comunale Gennaro Esposito – e il commosso ricordo di Luigi Della Rocca, giovane di Baronissi prematuramente scomparso, commemorato dagli amici con uno striscione e un lungo applauso. “Siamo tra i primi Villaggi dello Sport della Campania – sottolinea in una nota l’assessore Siniscalco – i numeri sono semplicemente straordinari per una kermesse che ha coinvolto tutta la città, richiamando sportivi e curiosi da tutta la Valle dell’Irno:  con le Baronissiadi abbiamo posto l’accento sui valori della sportività, del cambiamento, della responsabilità, dell’apertura all’altro. Un ringraziamento particolare va al sindaco Valiante e a tutta la maggioranza e soprattutto allo staff che ha lavorato sodo per la riuscita della manifestazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.