Emanuele Scifo: corsa contro il tempo per salvargli la vita

Stampa
Emanuele_Scifo_2Conferenza stampa domani , mercoledì 3 settembre, alle ore 10.30, a Battipaglia presso l’hotel  Palace in via Napoli  29 ,per presentare la “Partita con una speranza nel cuore” che si svolgerà a Pollica venerdì  5 settembre alle ore 17 , presso l’impianto sportivo polifunzionale Costantinopoli

In campo la Nazionale Italiana Parlamentari contro  attori e comici della fiction Rai “Un posto al sole” e della trasmissione  Rai “Made in Sud”.

L’intero incasso della  manifestazione di beneficenza ,dedicata ad Angelo Vassallo , organizzata dal Comune di Pollica e da Legambiente, sarà devoluto a favore di Emanuele Scifo .

Interverranno alla conferenza stampa :

Emanuele Scifo ,destinatario dell’attività benefica;

Antonio Vassallo,figlio di Angelo Vassallo ;

Stefano Pisano,sindaco di Pollica;

Michele Buonomo,presidente di Legambiente Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.