Gabionetta salta Martina. Col Melfi si gioca sabato alle 15

Stampa
tifosi_volpe_salernitana_2La Lega Pro, dopo aver deciso la collocazione di terza, quarta e quinta giornata ieri (Salernitana – Aversa Normanna domenica 14/09 alle ore 11 – Vigor Lamezia – Salernitana sabato 20/09 ore 15 e Ischia – Salernitana mercoledì 24/09 ore 20.30), ha dato notizia nel pomeriggio della suddivisione delle gare del weekend del 28 settembre.

Aversa Normanna vs Ischia sabato 27 ore 14,30
Barletta vs Savoia lunedì 29 ore 20,45
Benevento vs Martina Franca sabato 27 ore 16,00
Juve Stabia vs Reggina domenica 28 ore 14,30
Lecce vs Paganese sabato 27 ore 17,00
Matera vs Lupa Roma domenica 28 ore 18,00
Messina vs Casertana domenica 28 ore 14,30
Cosenza vs Catanzaro domenica 28 ore 16,00
Salernitana vs Melfi sabato 27 ore 15,00
Vigor Lamezia vs Foggia domenica 28 ore 12,30

ALLENAMENTO SALERNITANA. La Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe”. Gli uomini di Leonardo Menichini hanno aperto la seduta con un riscaldamento tattico seguito da esercitazioni per il possesso palla e un lavoro atletico. L’allenamento si è conclusa con una partita a campo ridotto. Doppia seduta in programma domani per i granata alle ore 10:00 e alle ore 16:00 al campo “Volpe”. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.

GABIONETTA SALTA MARTINA? Denilson Gabionetta ha svolto lavoro atletico differenziato in palestra a causa dei postumi di un trauma contusivo al polpaccio destro. Il calciatore avrebbe rivelato ad alcuni tifosi di non farcela a scendere in campo domenica a Martina Franca

ARBITRO. Martina Franca – Salernitana, in programma Domenica 7 Settembre alle ore 14:30, sarà diretta da Francesco Guccini di Albano Laziale. Assistenti: Luca Colatriano (sez. Pescara) – Antonio Quitadamo (sez. Modena).

FIOCCO AZZURRO. E’ nato questa mattina a Salerno Maurizio Junior, primogenito di Sandra e Maurizio Lanzaro, per la terza volta papà. Ai genitori i più sentiti auguri della Proprietà, dei dirigenti, dei giocatori e di tutto lo staff.

GIUDICE SPORTIVO. La notizia è una “non notizia”. La Salernitana non pagherà neppure un euro di multa dopo la prima giornata. Non accadeva da tempo immemorabile. Nessun cartellino per i calciatori al loro esordio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.