Regionali Campania, Tartaglione (Pd): “Candidati primarie? Prima la data”

Stampa
pd_campania”Parleremo di candidature vere nel momento in cui si fisseranno la data per le primarie e il termine per le candidature, solo allora potremo parlarne”. Assunta

Tartaglione, segretario regionale del Pd campano, risponde così a una domanda su una eventuale candidatura di Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, alle primarie per la scelta del candidato governatore in vista delle elezioni delle prossima primavera.

”Si tratta di candidature autorevoli – dice – È legittimo che ci siano degli autorevoli esponenti del Pd che ambiscono a essere candidati alle primarie e al governo della Regione”.

La decisione se ci sarà una sola giornata per le primarie in tutta Italia, ”non è mia singola, la decisione sarà comunque presa a breve, nella prossima riunione dei segretari regionali”. ”C’è al momento – afferma – una commissione che lavora a una modifica del regolamento per decidere data ed eliminare la vacatio che ha portato problemi”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • fatele:- così potete vendervi anche (quello:- “kul.”):- /altrimenti non avreste nulla da smekkare

  • non condivido l’idea di “iakko” :- qua le “primarie” sono tutto tranne che una votazione democratica:- anzitutto il voto non si paga (altrimenti si parla di (voto) di scambio) e in secondo luogo li non c’è vero dibattito (in effetti il candidato era uno solo (il renzie) mentre gli altri non avevano alcuna chanse di vincere poiché erano “misconosciuti” al più:- quindi hanno fatto da contorno al primo di modo da legittimare la “vittoria” mentre vittoria non è poiché si tratta di elezioni non democratiche di “partito” in quanto le vere elezioni sono quelle “politiche” a suffragio universale e diretto e senza “voto di scambio” ed in più con garanzia dello “Stato”):- quindi “queste primarie” non servono in quanto il candidato è in realtà uno (a meno che non si preferisce la presa per il ku.. :-

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.