Regione Campania, Beneduce: “Primarie centrodestra? Candidato è Caldoro”

Stampa
Stefano_Caldoro_scrivania“Il centro destra in Campania non ha bisogno di primarie. Il candidato c’è già ed è il governatore uscente, Stefano Caldoro”. Così Flora Beneduce, consigliere regionale e vicecoordinatrice provinciale di Forza Italia boccia la proposta delle primarie. “Stefano Caldoro è un presidente molto apprezzato, non a caso il suo indice di gradimento è tra i più alti in Italia.

Ha ereditato una situazione disastrosa sotto tutti i profili, ha dovuto coraggiosamente effettuare tagli necessari ha avviato una politica di crescita, dimostrando di saper dialogare con i suoi, ma anche con gli avversari politici.

Il centro destra in Campania non può inseguire una competizione interna, che rallenterebbe i processi di governo di Santa Lucia, solo per scegliere il governatore, laddove il candidato naturale esiste già. Nonostante l’attivazione periodica della macchina del fango – secondo la Beneduce – Caldoro ha lavorato in modo onesto e trasparente per il bene dei cittadini e la sua rielezione alle prossime regionali garantirebbe continuità amministrativa e possibilità di uscire definitivamente dall’impasse in cui la Campania è stata impantanata per anni. La vera vittoria non è legata alla prevalenza di un gruppo su un altro, ma al raggiungimento di obiettivi per la comunità”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.