Regione Campania, Beneduce: “Primarie centrodestra? Candidato è Caldoro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Stefano_Caldoro_scrivania“Il centro destra in Campania non ha bisogno di primarie. Il candidato c’è già ed è il governatore uscente, Stefano Caldoro”. Così Flora Beneduce, consigliere regionale e vicecoordinatrice provinciale di Forza Italia boccia la proposta delle primarie. “Stefano Caldoro è un presidente molto apprezzato, non a caso il suo indice di gradimento è tra i più alti in Italia.

Ha ereditato una situazione disastrosa sotto tutti i profili, ha dovuto coraggiosamente effettuare tagli necessari ha avviato una politica di crescita, dimostrando di saper dialogare con i suoi, ma anche con gli avversari politici.

Il centro destra in Campania non può inseguire una competizione interna, che rallenterebbe i processi di governo di Santa Lucia, solo per scegliere il governatore, laddove il candidato naturale esiste già. Nonostante l’attivazione periodica della macchina del fango – secondo la Beneduce – Caldoro ha lavorato in modo onesto e trasparente per il bene dei cittadini e la sua rielezione alle prossime regionali garantirebbe continuità amministrativa e possibilità di uscire definitivamente dall’impasse in cui la Campania è stata impantanata per anni. La vera vittoria non è legata alla prevalenza di un gruppo su un altro, ma al raggiungimento di obiettivi per la comunità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Lei puo tranquillamente combattere il sindaco di Salerno, dimostrando il cartaceo i fatti e non le chiacchiere come fa lui.

  2. Non sapete vivere senza De Luca! Lo pensate di giono e vi viene in sogno la notte, Come farete a vivere per i prossimi anni?

  3. se l’alternativa a De Luca e’ Caldoro, continuero’ a votarlo, come ho fatto nelle precedenti elezioni, nonostante che io sia di sinistra.
    vi garantisco che non sono l’unica.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.