Santa Marina: lavori su strada provinciale 82 che collega Lupinata e Policastro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
santa_marina_comune“È con grande soddisfazione che oggi mi accingo ad annunciare l’avvio dei lavori sulla strada provinciale n.82 che collega, nel Comune di Santa Marina, il capoluogo con le frazioni di Lupinata e Policastro”.

Così il Sindaco del Comune di Santa Marina, Dionigi Fortunato, comunica l’inizio del cantiere per il ripristino della viabilità sulla strada provinciale interrotta da  più di due anni a causa di una frana.

“ Ci tengo a  ringraziare  vivamente – continua il Sindaco Fortunato- il Presidente della Giunta Regione Campania Stefano Caldoro, l’on. Giovanni Fortunato consigliere regionale delegato  alla Programmazione economica e Coesione territoriale dei piccoli Comuni della Campania e il Presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone,  per i fondi destinati alla messa in sicurezza e l’adeguamento di strade provinciali e regionali. Voglio inoltre esprimere la mia gratitudine ai cittadini che in questi lunghi mesi hanno sopportato il disagio dell’interruzione di questo importante asse viario. Il ripristino e  il riattivarsi della percorribilità in questa zona  favorirà sia gli abitanti delle frazioni, che giornalmente raggiungono il capoluogo che la riattivazione delle  economie dei luoghi. ”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.