Ad Amalfi il Premio alla Moda: Un volto per fotomodella

Stampa
un_volto per fotomodellaSi terrà il 6 Settembre 2014, nell’incantevole scenario della Darsena di Amalfi, la Finale Nazionale della trentesima edizione di “UN VOLTO X FOTOMODELLA”, prestigiosa kermesse nazionale di moda e spettacolo, divenuta nel corso degli anni una manifestazione di punta della straordinaria città della costiera.

 

Amalfi, dunque, è ancora una volta la capitale della bellezza e della moda più attraente d’Italia, protagonista dell’evento più glamour, ancora una volta si inebria di fascino femminile, grazie al seducente binomio con il Concorso Nazionale “Un Volto per Fotomodella“ che approda, con i vertici aziendali della Emmei Promotion, con tutta la movimentata e dinamica organizzazione, e soprattutto con le 40 bellissime finaliste, provenienti da ogni angolo d’Italia, pronte a darsi battaglia, a colpi di pose e sfilate in passerella, per conquistare lo scettro di reginetta dell’anno 2014 in uno scenario incantevole come il Teatro “La Darsena” di Amalfi, suggestivo palcoscenico del trionfo della bellezza. Presidente della Giuria il maestro dell’Alta Moda, Nino Lettieri, oltre alla presenza della bellissima Francesca Vedovato, veneta,‘Un Volto X Fotomodella’ 2013 pronta a il testimone alla vincitrice 2014.

 

La kermesse itinerante, da anni è nota in tutta la penisola, grazie alla sua peculiarità: l’evento si differenzia, infatti, da ogni altro per le sue finalità, non è alla ricerca della sola bellezza femminile, ma tende ad individuare nelle concorrenti elementi da inserire nel magico settore della moda. Ed il 2014, ancora di più, è stato un tripudio di serate e selezioni in tutta Italia, con oltre 150 tra tappe di selezioni e Finali Regionali.

 

Lo spettacolo sarà condotto dalla bellissima Francesca Fioretti (Rai 2 ‘Pechino Express’) ed il famoso deejay di Radio Company Padova, Paolo Zippo.

 

Ospiti della serata:

dal programma ‘The Voice’ Rai, la cantante rivelazione Luna Palumbo;

dal programma ‘Io canto’ Canale 5, la rivelazione Walter Coppola;

dal programma ‘Colorado Café’ Italia 1, Elena Morali

l’esilarante rumorista più famoso al mondo e dai programma ‘Colorado Café’ e ‘Zelig’ Alberto Caiazza.

 

L’evento è patrocinato dal Comune di Amalfi, dalla Regione Campania, Provincia di Salerno, Ente Provinciale Turismo di Salerno, Azienda Soggiorno Turismo di Amalfi, Fondazione Carisal.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.