Calcio: Cecchi Paone salva il San Vito Positano dal fallimento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
cecchi-paone-salernoPresentazione ufficiale del San Vito Positano, squadra di calcio che milita in Promozione  presso il Campo sportivo di Monte Pertuso (Positano). A fare gli onori di casa sarà Alessandro Cecchi Paone, cittadino onorario di Positano, che pochi giorni fa ha rilevato la società, salvando la squadra da un sicuro fallimento. “In una città importante come Positano, nota in tutto il mondo, non è possibile che fallisca la squadra di calcio, nata 50 anni fa. – afferma il noto conduttore tv – Trascorro l’estate a Positano da tantissimi anni, qui mi sento a casa e mi sentivo in dovere di fare qualcosa per questa realtà. Adesso, il San Vito Positano diventerà una squadra che attraverso il calcio porterà avanti le battaglie sui diritti civili, contro qualsiasi tipo di discriminazione, razziale, territoriale, religiosa, sessuale”.

La cerimonia vedrà protagonisti, oltre alle istituzioni locali, tutti i giocatori della prima squadra, che sfileranno con le nuove divise insieme al nuovo tecnico Antonio Guarracino. Accanto ai grandi, anche i ragazzi delle giovanili, che in caso di fallimento della società si sarebbero trovati senza squadra e costretti a “emigrare” altrove. Madrina della manifestazione e della squadra sarà la giornalista e presentatrice Mariasilvia Malvone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il prof Alessandro Cecchi Paone e’ stato bravissimo, ha dimostrato senso di umanità’ salvando una squadra,
    Con stima e simpatia
    ADV

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.