«Chi l’ha visto?»: vignette-provocazione contro Lotito e Mezzaroma a Salerno

Stampa

vignetta_lotito_mezzaromaIl titolo della trasmissione di raitre sugli scomparsi da ritrovare (“Chi l’ha visto?”) campeggia su alcune locandine affisse in città che ritraggono con espressione tirata e occhiali neri Lotito e Mezzaroma i proprietari della Salernitana. Segnale di insofferenza e delusione dei tifosi granata dopo il pari interno con il Cosenza ma soprattutto per la scarsa presenza dei due a Salerno apparsi negli ultimi mesi troppo distanti. . Le foto della locandina si è diffusa velocemente ed anche il presidente Mezzaroma sul suo profilo Facebook ha condiviso un articolo che parlava di questa avvenimento. Sotto al post anche un suo commento la quale dimostra che Marco Mezzaroma non l’ha presa male, al contrario, l’ha presa come uno scherzo: Io e Lotito sembriamo Toto’ e Peppino (sperando che non si rigirino nella tomba) …iniziativa simpatica,complimenti a chi ha avuto l’idea.”.

vignetta_locandina_salerno

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi raccomando fate in modo che si stancano…cosi dopo se la prende il sindaco la squadra

  • Si continua a dare risalto a qualche personaggio a cui piace vedere le proprie iniziative di dominio pubblico ( vedi striscioni estivi) ma che non rispecchiano il pensiero della maggioranza. Mi sento soddisfatto finora della società, qualche intervista in meno rispetto alle esigenze della stampa, non intacca l’operato dei presidenti, che finora ritengo abbiano fatto una squadra all’altezza.

  • …non abbiamo mai avuto una società così efficiente che in tre anni vince due campionati senza contare l’acquisizione del titolo dall’Eccellenza e una Coppa Italia…

    Abbiamo una squadra attuale tra le tecnicamente più forti del campionato LEGA PRO che ci invidiano…

    Possiamo dire che Lotito e Mezzaroma non si siano impegnati?

    La vogliamo finire di sparare i mortaretti e,per restare in rima, rompere i cosiddetti?

  • Nel nostro recente passato faccio fatica a ricordare un presidente della Salernitana che non sia stato, ad un certo punto, contestato nel suo operato e, spesso, invitato ad abbandonare la guida della società …lo abbiamo fatto anche con il presidente che ci ha fatto conoscere i fasti e l’orgoglio della serie A (ormai quasi dimenticata).

    A questo punto mi chiedo …è possibile che ogni personaggio che investe tempo e denaro nella Salernitana non risulti alla fine adeguato?

    Facciamo una grande, enorme ed umile analisi di coscienza, prima di dare a noi stessi una risposta…

  • Il gradimento è stato dimostrato domenica allo stadio, ma questa testata di caxxo mette in evidenza un disegno fatto da due bambini elo spaccia per messaggio della tifoseria. È evidente che il disegno è stato commissionato da chi poi ne ha fatto una notizia per continuare la guerra personale contro lotito e mezzaroma. Nessun altro ga ripreso questo disegno se non salernodisinformazione

  • A questa società va un sincero ringraziamento per come ha fatto seguire i fatti alle chiacchiere. In tre anni ci ha portati dalla serie D alla C1 e quest’anno ha allestito una delle compagini più forte dei tre gironi di lega pro, e che tutti ci invidiano.
    A qualcuno che rompe i cog….ni voglio ricordare che finalmente da tre anni a Salerno non si parla di debiti, tribunali, pendenze, marchi, passività e fallimenti.
    Onore a Mezzaroma e Lotito.

  • Linvidia vi fa essere cosi….menomake che ci sono loro senno andavamo a giocare a santa teresa e poi finitela con questo calcio siete patetici protestate contro lBusivo di renzi che fa solo chiacchere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.