Grande successo per la V edizione dell’Arena Arbostella. Ora riparte seconda fase di abbonamenti stagione 2014/15

Stampa
Teatro_Arbostella_PlateaApplausi scroscianti alla V edizione della manifestazione estiva “Arena Arbostella” rassegna di teatro, musica e danza che anche quest’anno ha riscosso consensi di critica e di pubblico facendo registrare ogni sera centinaia di presenze. La manifestazione, a titolo gratuito, patrocinata dal Comune di Salerno, anche in questa edizione, nonostante le difficoltà organizzative incontrate per le ristrettezze economiche che investe ogni settore, ha rispettato e mantenuto inalterato il proprio stand qualitativo proponendo ai residenti della zona orientale spettacoli di alto spessore. Dal teatro con la compagnia Comica Salernitana che ha messo in scena ben quattro spettacoli (La “Lettera di Mammà” di Peppino De Filippo”, “Essere o non essere qual è il problema” di Giovanni Bonelli, “Non ti Pago” di Eduardo De Filippo e il “Medico dei Pazzi” di Scarpetta la serata finale con applausi a scena aperta.)

Ma spazio anche alla buona musica con gli emergenti Musikattiva e gli esperti Musicastoria che con le loro esibizioni hanno allietato per due serate la platea dell’arena. E come ogni anno anche la danza ha trovato il suo spazio nella rassegna con l’Arbostella in Danza che venerdi ha dato saggi di danza di vario tipo dal pop, all’hip hop alla danza classica. Ma il palcoscenico dell’Arena è stato anche salotto di un incontro voluto dalla Parrocchia Gesù Risorto dell’Arbostella con il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e i cittadini del quartiere dove si sono toccati temi politici ma anche spaccati di vita quotidiana.

L’Associazione Teatro Arbostella con il direttore artistico Gino Esposito si è avvalsa, per la riuscita della manifestazione della collaborazione con le altre associazioni (Arbostella in Danza, Musikattiva, Grifone per i Musicastoria, Compagnia Comica Salernitana e Parrocchia Gesu Risorto) alle quali porge i propri ringraziamenti oltre che la vicinanza istituzionale del consigliere comunale Angelo Caramanno nonché dell’Assessore alla Cultura Ermanno Guerra. Le sette serate, presentate dalla voce storica di Agnese Ambrosio sono state motivo anche di solidarietà con la presenza dell’associazione Il Cuore di Salerno che ha raccolto fondi a favore della mensa dei poveri di San Francesco.

 

 

Riprende intanto da oggi la seconda fase di campagna abbonamenti per la stagione teatrale comica invernale 2014-2015 del Teatro Arbostella.

Cartellone sempre effervescente e all’insegna della risata anche quest’anno con novità assolute e divertenti.

Poche le tessere invendute; per coloro che sono interessati la direzione del Teatro consiglia di affrettarsi. Il botteghino sarà aperto tutti i giorni dal lunedi al venerdi sino al 19 settembre dalle 19.30 alle 21.30.

Il costo del carnèt per assistere a 10 appuntamenti è sempre di 90 euro al quale sarà allegato un coupon sconto utilizzabile presso il ristorante ConteMax.

 

Info e prenotazioni: www.teatroarbostella.com – 089-3867440 – 347-1869810

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.