Hippo sabato raduno/selezione atleti “under” al centro terzo tempo

Stampa

Basket_Hippo_Salerno_azioneLa Hippo Basket Salerno organizza per sabato prossimo, 6 settembre, un raduno/selezione per gli atleti nati a partire dal 1 gennaio 1994 in avanti (1994, 1995, 1996 e via discorrendo).

L’appuntamento per tutti gli interessati è fissato dalle ore 17 alle ore 19 presso il Centro Sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte (Via Calderulo n. 4, uscita autostrada San Mango Piemonte Salerno).

All’evento organizzato dalla società salernitana, grazie alla piena e fattiva collaborazione della direzione del complesso sportivo, potranno partecipare giovani atleti desiderosi di cimentarsi nel campionato di Promozione. I ragazzi saranno valutati nel corso delle due ore di lavoro dal qualificato staff tecnico della Hippo Basket Salerno.

L’obiettivo che si pone il club granata è quello di reclutare cestisti “under” che possano recitare un ruolo da protagonisti nel prossimo campionato regionale, che prenderà il via a fine ottobre ed eventualmente la formazione di una squadra che possa prendere parte ai campionati giovanili di categoria.

Sono invitati a partecipare tutti i giovani cestisti interessati. Ciascun atleta dovrà portare con sé solo il necessario per sostenere un allenamento (scarpette, pantaloncino, maglietta).

Per iscrizioni ed informazioni è possibile telefonare al numero 393/3334683.

Quello di sabato sarà solo il primo di una serie di appuntamenti ed eventi che la Hippo Basket Salerno sta organizzando in vista della nuova stagione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.