La Salernitana e il mercato strano: dopo appena 5 giorni ceduto Pugliese

Stampa
Giuseppe_PuglieseIl mercato della Salernitana non finisce mai di stupire. Prima la vicenda Somma, sostituito dopo un mese con Menichini, poi l’episodio Giacomini, in campo domenica e ceduto lunedi, poi la ricerca degli attaccanti centrali e l’aquisto in chiusura di mercato di una mezzapunta, l’ennesima, come Negro. Infine il deposito del contratto di Franco ex del Perugia che per qualche minuto rischiava di saltare. Ed oggi l’ennesimo colpo di scena di una stagione che rischia di diventare più discussa che giocata. Infatti questo pomeriggio la Salernitana 1919 comunica sul proprio sito di aver ceduto il difensore classe ’83 Giuseppe Pugliese all’U.S. Arezzo. Nulla di strano fino a qui. Se non fosse che Pugliese era stato acquistato appena 5 giorni fa.

Queste le dichiarazioni dell’ex ormai difensore salernitano: ”

“Sono felicissimo di poter giocare il prossimo campionato con la Salernitana. E’ stata una trattativa conclusa in pochissimo tempo in quanto da entrambe le parti c’era la volontà di chiuderla”. Queste le prime parole in granata del neo acquisto Giuseppe Pugliese.

“Sono un esterno basso, mi piace spingere, andare sul fondo e fare le due fasi” – ha aggiunto Pugliese – “Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Menichini cercando di dare il massimo contributo per questa squadra. Il nostro sarà un girone molto impegnativo ma una piazza come Salerno trasmette stimoli e motivazioni incredibili per affrontare qualsiasi difficoltà”.

Trattativa conclusa in breve tempo e permanenenza conclusa ancora più brevemente.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • come godo quando vi prende per il culo cosi bene e un grande ma lo avete visto lotirchio ieri stava a bari con il giubbino della nazionale addosso insieme a paparesta e tavecchio un ulteriore prova che ha le quote anche nel bari vi renderete conto che di voi non se ne fotte niente e non ha nessuno ointeresse a portarvi in B

  • Questa società e poca affidabile succedono delle cose strane abbiamo sentiti dei commenti allucinanti vedi la conferenza stampa di somma io non so più a chi credere l unica cosa e che io amo salerno gli altri non lo so

  • si chiama MANOVRA SPECULATIVA! manco avesse acquistato Messi per rivenderlo.
    Comunque LOTITO E MEZZAROMA SONO RIDICOLI!

  • Stai sereno e vatti a vedere la “Scempions Ligh” come dice l’imperatore “romano” Aurelio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.