Litiga con il padre si lancia dalla finestra: 17enne in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ambulanza_generica_1Un 17enne di Capaccio, ma di origini brasiliane dopo aver litigato con il padre è scappato dalla finestra cadendo e ferendosi. E’ accaduto ieri sulla strada statale 18 a Capaccio. Il giovane, dopo essersi ferito si è recato prima dai carabinieri per denunciare maltrattamenti
e poi è stato trasferito all’ospedale di Roccadaspide a causa di un trauma alla testa.  Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Molti aspetti di questa storia restano avvolti nel mistero. Ci sono volute alcune ore per capire cosa fosse accaduto. Di sicuro alla base c’è l’ennesima lite tra il padre e il figlio, adottato alcuni anni fa. Il ragazzo è stato visto cadere da una finestra al primo piano e, nonostante una ferita alla testa, allontanarsi a piedi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.